Commenti vari sui nuovi contenuti:
- Dei tre personaggi che hanno aggiunto Baby N.Tropy è senza dubbio quello che preferisco. Troppo carino
- Non pensavo che avrebbero messo tutte quelle skin

Sono carine ma avrei preferito dei costumi nuovi piuttosto che delle "varianti" di quelli già esistenti. Soprattutto considerando che ogni unità ti viene a costare 2500 monete
- Non ho apprezzato molto la nuova gestione delle sfide... Oltre a pagare una miseria, sono davvero poche... Quelle giornaliere danno 25 monete, si sono sprecati
- Se speravo di darci un taglio con l'Online, mi sono dovuta ricredere

Mi mancano ancora tanti oggetti da sbloccare, soprattutto gli adesivi che ho sempre tralasciato, e nonostante abbia raccimulato 90.000 monete queste neanche bastano. Mamma mia...
- La nuova versione di Rilla Roo mi piace ma ammetto che mi lascia alquanto perplessa la scelta di "dividere" il personaggio in due PG distinti. Penso che, fossi stata al posto degli sviluppatori, avrei fixato quello precedente invece di occupare due slot. Il volto del vecchio Rilla Roo è proprio inguardabile
- Il prolungamento del Bonus Online è utile ma dopo un po' mi scazzo a giocare. Sarà che il modo di comportarsi di molti giocatori mi da un fastidio inaudito...
- Delle nuove skin devo dire che Coco Alice è senza dubbio una delle aggiunte migliori. Per completezza potevano inventarsi anche un Ripper Roo Cappellaio Matto ma hanno optato per qualcosa di diverso

Vabbè...
In ogni caso, preferirei che non sfornassero troppa roba con i futuri aggiornamenti, altrimenti questo gioco lo archivio nel 2021