Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se no prendi tutte e due le versioni e sei a postoIl mio id é storm_FF come sul forum. Alla fine ce l'ho prenotato sia su Switch che su ps4Salvo disastri a inizio luglio inizieró a girare su Switch e poi decideró se spostare l'altro preorder o mettere il turbo con la ps4 (dipende pure da mio cugino, se rinnova il plus o no
).
Buone derapate a tutti![]()
È cross play?Se no prendi tutte e due le versioni e sei a posto![]()
Non al lancio ma secondo me in futuro si. Cioè se non mettono il cross play in un gioco del genere allora sono messi maleÈ cross play?
Dubito sarà mai cross play, in un'intervista mi pare avevano detto che nei giochi con l'online si sarebbero trovati sia i giocatori ps4 sia quelli ps5, e questo gioco grazie alla retrocompatibilità lo vedo come esempio perfetto.È cross play?
Postaci la foto della tua copia Switch quando ti arriva, tanto sarà una barzelletta quindi te la contiamo come immagine divertente a tema e ti diamo il bannerino dedicatoIl mio id é storm_FF come sul forum. Alla fine ce l'ho prenotato sia su Switch che su ps4Salvo disastri a inizio luglio inizieró a girare su Switch e poi decideró se spostare l'altro preorder o mettere il turbo con la ps4 (dipende pure da mio cugino, se rinnova il plus o no
).
Buone derapate a tutti![]()
Ciao, per adesso questa è l’iniziativa dedicata al D1, dove tutti posteremo qui dentro la foto della nostra copia del gioco e tutti gli utenti saranno raccolti in un’immagine celebrativa del D1 da tenere per ricordo.bebo1991 ha detto:Raga anch'io voglio iscrivermi
Sono gia organizzati tornei?
Il mio ID è
GIUPS91
Iscritto, per l’avatar appena riesce ci penserà @Vc3nZ_92Ci sono anche io!
ID PSN: Sir_Daniel_92
Se possibile vorrei anche io un avatar del mio pupillo sul vecchio gioco :cool:
![]()
Ci sono anche io!
ID PSN: Sir_Daniel_92
Se possibile vorrei anche io un avatar del mio pupillo sul vecchio gioco :cool:
![]()
E il primo pilota a tagliare il traguardo è Sanji... ancor prima dell’inizio della gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSANJI87 ha detto:Preso! Ore 11.45
![]()