Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi iscrivo anche io spero che arrivi per il 26 Giugno anche se ho fatto il mese di prova Prime adesso e non vale sui preorder già effettuati. Comunque:

Nome utente forum: Thompson

Id Psn: Maelstorm85

Accettate le richieste che mi sono arrivate 
1

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornato con gli ultimi iscritti, ne mancano solo due per superare la soglia dei 30 piloti. Forza  :chris:

Ok letto tutto il regolamento, ma per gli utenti come me che l'hanno preso in digitale e che quindi abbiamo l'impossibilità di rompere il d1, avremo un bannerino "DIGITAL D1" apposito?

santoremix ha detto:
Ok letto tutto il regolamento, ma per gli utenti come me che l'hanno preso in digitale e che quindi abbiamo l'impossibilità di rompere il d1, avremo un bannerino "DIGITAL D1" apposito?
Stiamo valutando in base a quanta gente lo prenderà digital, per il momento partecipate come tutti gli altri visto che siete in 3 appena. Ovviamente chi lo prende digital sarà avvantaggiato rispetto a chi lo prende retail al D1, ma il senso dell’iniziativa non è arrivare primi ma finire nella griglia commemorativa finale, come fatto già con il barcone dell’hype con GOW. Ci sono i bannerini personalizzati con i piazzamenti come extra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaramente potrete postare il vostro screen sempre dalla mezzanotte del D1 e a patto che il gioco sia già avviabile. Se Sony non lo sblocca a mezzanotte non vale aver fatto solo il preorder, visto che a conti fatti ancora non potrete giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma chi lo prende digitale potrà giocarci dal 20 solo in america? Si sa niente se hanno allargato sta cosa ad altri paesi?

Nel barcone ero comodo però @Giamast, forse perchè ero uno dei fomentatori ufficiali  :adrian:  daje, non vedo l'ora, sto guardando meno possibile.

Ma chi lo prende digitale potrà giocarci dal 20 solo in america? Si sa niente se hanno allargato sta cosa ad altri paesi?
che io sappia purtroppo giochiamo tra il 20 e il 21 come sempre.

Che io sappia purtroppo giochiamo tra il 20 e il 21 come sempre.
Peccato, resterò indeciso fino all'ultimo, anche perchè la differenza di prezzo digitale-retail è minima, cambio idea ogni giorno :asd:

Peccato, resterò indeciso fino all'ultimo, anche perchè la differenza di prezzo digitale-retail è minima, cambio idea ogni giorno :asd:
Io vado di digitale per diverse comodità, oltre ai vari extra che vengono dati con il pre order, ma quello è secondario.

Io vado di digitale per diverse comodità, oltre ai vari extra che vengono dati con il pre order, ma quello è secondario.
Io ormai compro tutto digitale tra pc e play ma per questo sono indeciso :hmm:

Anto.bianco98 ha detto:
ragaaa vi ho accettato la richiesta, sono pronto per essere aggiunto alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gamer.gif

Ti ho già aggiunto in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E al D1 ci sarà spazio anche nella nostra griglia finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi è ancora indeciso, io ho preso un codice psn da 35 euro su press start, pagato 30 e qualcosina, ho ricaricato il portafoglio e i restanti 5 li ha presi dalla carta, totale 35.99 in digitale ;)  

Alla fine l'ho comprato digitale, ho preso una ricarica da 35 su cdkeys che già conosco tramite i giochi pc e ho aggiunto la differenza, si comincia da mezzanotte :predicatore:

ti sei convinto ahhaha

Mi aggiungo anch'io alla mischia  :gab:

ID PSN: Yurinoa

Potrei avere un avatar a tema?  :morristend:

Mi piacerebbe con questa immagine di Dingodile  :sisi:

VVhQXus.jpg

Siriodorione ha detto:
Arrivare a 32 sarebbe perfetto per i tornei XD
Per ora siamo a 29 e mancano ancora più di due settimane al D1, potenzialmente possiamo andare anche oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro