Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo valutando in base a quanta gente lo prenderà digital, per il momento partecipate come tutti gli altri visto che siete in 3 appena. Ovviamente chi lo prende digital sarà avvantaggiato rispetto a chi lo prende retail al D1, ma il senso dell’iniziativa non è arrivare primi ma finire nella griglia commemorativa finale, come fatto già con il barcone dell’hype con GOW. Ci sono i bannerini personalizzati con i piazzamenti come extra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsantoremix ha detto:Ok letto tutto il regolamento, ma per gli utenti come me che l'hanno preso in digitale e che quindi abbiamo l'impossibilità di rompere il d1, avremo un bannerino "DIGITAL D1" apposito?
che io sappia purtroppo giochiamo tra il 20 e il 21 come sempre.Ma chi lo prende digitale potrà giocarci dal 20 solo in america? Si sa niente se hanno allargato sta cosa ad altri paesi?
Peccato, resterò indeciso fino all'ultimo, anche perchè la differenza di prezzo digitale-retail è minima, cambio idea ogni giornoChe io sappia purtroppo giochiamo tra il 20 e il 21 come sempre.
Io vado di digitale per diverse comodità, oltre ai vari extra che vengono dati con il pre order, ma quello è secondario.Peccato, resterò indeciso fino all'ultimo, anche perchè la differenza di prezzo digitale-retail è minima, cambio idea ogni giorno![]()
Io ormai compro tutto digitale tra pc e play ma per questo sono indecisoIo vado di digitale per diverse comodità, oltre ai vari extra che vengono dati con il pre order, ma quello è secondario.
Ti ho già aggiunto in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAnto.bianco98 ha detto:ragaaa vi ho accettato la richiesta, sono pronto per essere aggiunto alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gamer.gif
Mi aggiungo anch'io alla mischia
ID PSN: Yurinoa
Potrei avere un avatar a tema? :morristend:
Mi piacerebbe con questa immagine di Dingodile
![]()
Arrivare a 32 sarebbe perfetto per i tornei XDAggiornato con gli ultimi iscritti, ne mancano solo due per superare la soglia dei 30 piloti. Forza![]()
Per ora siamo a 29 e mancano ancora più di due settimane al D1, potenzialmente possiamo andare anche oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSiriodorione ha detto:Arrivare a 32 sarebbe perfetto per i tornei XD
si infatti se non sbaglio stile mondiali di calcio giusto??Arrivare a 32 sarebbe perfetto per i tornei XD