Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e non sapevo bene come gestire la foto/screen (e il mio cellulare ha la fotocamera mezza distrutta) ma alla fine eccomi qui anche io!

Foto sfocatissima ma è colpa del telefono, giuro :rickds:
Da cell sembra ci sia davanti un dito poligonale di epoca ps1 :rickds:

950706459a4bd0bf2ba519c73ab879fe.jpg

E la doppietta è servita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Storm_FF ha detto:
Da cell sembra ci sia davanti un dito poligonale di epoca ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Stiamo aspettando la foto della tua versione Switch, forza che abbiamo un bannerino pronto per i tipi come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

--------------------------------------------

@Light8

oZP9zpd.png

@Doc E.Brown

ZPJPCVZ.png

:fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
E la doppietta è servita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stiamo aspettando la foto della tua versione Switch, forza che abbiamo un bannerino pronto per i tipi come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

--------------------------------------------

@Light8

@Doc E.Brown

:fiore:
Lo ritiro tra un 10gg mi sa, prepara pure il bannerino "il traditore più lento di tutta gasboxia" :rickds:

E niente, stamattina stavo facendo running ed esercizi, non appena chiama mio fratello e..

Crash D1 anche per me! :saske:

vZEnb97.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/trallalla.gif

0c2f310817238f75ea842b9e7fae3cb7.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

@Yurinoa Alla fine con Amazon non mi è arrivato nulla via mail. Mi è solo arrivato il gioco e contiene le skin retro(disponibili già dentro al gioco in tutte le versioni) e poi un foglio con un codice per riscattare le skin elettroniche e degli steakers. Niente temi, avatar o altro. Non so se alla fine hai risolto ma spero di esserti stato d'aiuto. 
Ok, grazie :sisi:

Ti ho lasciato il Like  ;)

Devo ancora ritirare la mia copia, oggi non sono potuta andare  :dsax:

Probabilmente sarò tra gli ultimi  :sad2:

Spero solo di non dover discutere col commesso di Gamestop  :ahsisi:

Buongiorno a tutti! Eccomi presente per il D1! Se volete aggiungetemi pure alla lista amici, che una volta ripresa la mano con i comandi si prospettano grandi sfide!
5l5heg.jpg

Non riesco a recuperarlo al D1, ma complimetoni per l'hype e l'organizzazione..

BUON DAY ONE A TUTTI I BANDICOOT DELLA SEZIONE.

E IN BOCCA AL LUPO PER LA/E GARA/E

giphy.gif

@Giamast come faccio a metterlo sul profilo? Grazie mille per il bannerino  :love:
Copia l'indirizzo dell'immagine, poi vai in alto a destra, clicca sul tuo nome utente e poi Impostazioni Account > Frima e lì incolli direttamente il link immagine che dovrebbe comparire automaticamente. Salva e il bannerino ti comparirà in firma :nev:

Tra 5 giorni arriverà anche la griglia riepilogativa con tutti gli utenti, inseriremo anche te

Quest'iniziativa è stata una figata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro