- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,743
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo aspettando la foto della tua versione Switch, forza che abbiamo un bannerino pronto per i tipi come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifStorm_FF ha detto:Da cell sembra ci sia davanti un dito poligonale di epoca ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Lo ritiro tra un 10gg mi sa, prepara pure il bannerino "il traditore più lento di tutta gasboxia"E la doppietta è servita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stiamo aspettando la foto della tua versione Switch, forza che abbiamo un bannerino pronto per i tipi come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
--------------------------------------------
@Light8
@Doc E.Brown
![]()
Lo ritiro tra un 10gg mi sa, prepara pure il bannerino "il traditore più lento di tutta gasboxia"![]()
Ok, grazie@Yurinoa Alla fine con Amazon non mi è arrivato nulla via mail. Mi è solo arrivato il gioco e contiene le skin retro(disponibili già dentro al gioco in tutte le versioni) e poi un foglio con un codice per riscattare le skin elettroniche e degli steakers. Niente temi, avatar o altro. Non so se alla fine hai risolto ma spero di esserti stato d'aiuto.
Copia l'indirizzo dell'immagine, poi vai in alto a destra, clicca sul tuo nome utente e poi Impostazioni Account > Frima e lì incolli direttamente il link immagine che dovrebbe comparire automaticamente. Salva e il bannerino ti comparirà in firma@Giamast come faccio a metterlo sul profilo? Grazie mille per il bannerino :love: