PS4/PS5 Crash Team Rumble | Multiplayer Game di Toys for Bob | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forza su droppate qualunque cosa stiate bollendo in pentola...

Il mio passaggio alla next gen a questo punto dipende molto dal primo gioco di Crash (o Spyro) che non uscirà su PS4 :asd:

Ma quindi mi avete fatto fare il fegato amaro oggi nell'altro thread per niente? Meno male va...

Potrebbe essere sempre un gioco nuovo sul franchise non necessariamente sequel diretto di Crash 4, tipo spin-off ma qualunque cosa sia, voglio vedere che cosa sarà di sicuro :uhmsisi:

Infatti non è detto che sia Crash 5, potrebbe anche essere il Bash.. :saske:

Io sto ancora aspettando bash, che per quanto stupido potrebbe essere ottimo aggiungendo livelli da giocare, sempre che sfruttino bene l'online e non facciano un ctr bis..

Io voglio un nuovo spyro... Per un altro crash cé tempo.. È appena uscito un nuovo capitolo

Comunque ultimamente sembrava emerso che non sia stato un flop vero, e che abbia comunque fatto guadagnare ad Activision, non dovrebbe essere stato un successo vero e proprio ma neanche un flop, anzi meglio delle 3 copie che si pensava avesse venduto. Ma potrei aver capito male, specifico. :asd:

Comunque ultimamente sembrava emerso che non sia stato un flop vero, e che abbia comunque fatto guadagnare ad Activision, non dovrebbe essere stato un successo vero e proprio ma neanche un flop, anzi meglio delle 3 copie che si pensava avesse venduto. Ma potrei aver capito male, specifico. :asd:
sì sembra molto meno nera di quanto si pensasse, probabilmente ti riferisci al quote che riportai nel thread di toys for bob. ovviamente c'è sempre il dubbio perché sono info da "insider" e non ufficiali, non so cosa sia uscito dal report finanziario di activision ed anzi sarei curioso di saperlo se c'è qualcuno che ha seguito meglio la situazione ( zaza50 ? :hmm: ) anche se penso che eventuali notizie sarebbero state già spiattellate in giro

detto fra noi, non ho mai capito il terrorismo che alcuni avevano fatto sulle sue vendite all'uscita, non mi pare siano mai usciti dati se non che è stato primo in UK retail nella prima settimana(e che ha venduto molto meno della trilogy, ma in un anno in cui le vendite retail hanno risentito tantissimo a favore del digitale per ovvi motivi)

sì sembra molto meno nera di quanto si pensasse, probabilmente ti riferisci al quote che riportai nel thread di toys for bob. ovviamente c'è sempre il dubbio perché sono info da "insider" e non ufficiali, non so cosa sia uscito dal report finanziario di activision ed anzi sarei curioso di saperlo se c'è qualcuno che ha seguito meglio la situazione ( zaza50 ? :hmm: ) anche se penso che eventuali notizie sarebbero state già spiattellate in giro

detto fra noi, non ho mai capito il terrorismo che alcuni avevano fatto sulle sue vendite all'uscita, non mi pare siano mai usciti dati se non che è stato primo in UK retail nella prima settimana(e che ha venduto molto meno della trilogy, ma in un anno in cui le vendite retail hanno risentito tantissimo a favore del digitale per ovvi motivi)
Long Story Short:
  • Tutti i Team di Activision, ad oggi, sono su CoD (stando a VGC)
  • Crash rimane un'IP importante per loro e nessuno è stato licenziato per Crash (stando ad Activision)
  • I risultati di Crash4 pare siano stati buoni (sicuramente ha prodotto profitti), ma meno prorompenti del previsto.
  • Per il resto ci sono vari insider e giornalisti con opinione contrastante sulla faccenda.

Manterrei moderate le aspettative in generale.

Spero in un CXrash bandicoot 5 ma non ci credo neanche un pò perché è troppo presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro