punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
per quanto riguarda Crash non sarebbe da escludere una riedizione di Bash con onlineSappiamo tutti cosa intende![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quanto riguarda Crash non sarebbe da escludere una riedizione di Bash con onlineSappiamo tutti cosa intende![]()
se bisogna scegliere vado con SPYRO 4Forza su droppate qualunque cosa stiate bollendo in pentola...
Il mio passaggio alla next gen a questo punto dipende molto dal primo gioco di Crash (o Spyro) che non uscirà su PS4![]()
Ma non aveva floppato?Un Crash 5 mi sembra scontato visto il grande successo avuto dal 4![]()
Successo di critica, non di pubblicoUn Crash 5 mi sembra scontato visto il grande successo avuto dal 4![]()
Ma io infatti non avevo scritto che tipo di successo eraSuccesso di critica, non di pubblico![]()
sì sembra molto meno nera di quanto si pensasse, probabilmente ti riferisci al quote che riportai nel thread di toys for bob. ovviamente c'è sempre il dubbio perché sono info da "insider" e non ufficiali, non so cosa sia uscito dal report finanziario di activision ed anzi sarei curioso di saperlo se c'è qualcuno che ha seguito meglio la situazione ( zaza50 ?Comunque ultimamente sembrava emerso che non sia stato un flop vero, e che abbia comunque fatto guadagnare ad Activision, non dovrebbe essere stato un successo vero e proprio ma neanche un flop, anzi meglio delle 3 copie che si pensava avesse venduto. Ma potrei aver capito male, specifico.![]()
Long Story Short:sì sembra molto meno nera di quanto si pensasse, probabilmente ti riferisci al quote che riportai nel thread di toys for bob. ovviamente c'è sempre il dubbio perché sono info da "insider" e non ufficiali, non so cosa sia uscito dal report finanziario di activision ed anzi sarei curioso di saperlo se c'è qualcuno che ha seguito meglio la situazione ( zaza50 ?) anche se penso che eventuali notizie sarebbero state già spiattellate in giro
detto fra noi, non ho mai capito il terrorismo che alcuni avevano fatto sulle sue vendite all'uscita, non mi pare siano mai usciti dati se non che è stato primo in UK retail nella prima settimana(e che ha venduto molto meno della trilogy, ma in un anno in cui le vendite retail hanno risentito tantissimo a favore del digitale per ovvi motivi)