Un CTR 2 non lo so, il primo aveva tantissimo potenziale ma non lo hanno sfruttato, valli a capire, però c'è da dire che rispetto a 4/5 anni fa, l'utenza si é spostata in massa verso sti caspita di battleroyal...
Per me un Bash pure sarebbe bello, ma in fondo spero in Spyro 4
Crash Team Racing Nitro Fueled aveva dei problemi, yep, ma tolti quelli (in primis il sistema di progressione degli sblocchi estetici, e l'online), il resto era praticamente perfetto per quanto mi riguarda. Per me Beenox ha fatto in gran lavoro in linea generale.
Facessero un CTR2 che sia in grado di replicare lo stile di gameplay del primo come ha fatto Nitro Fueled ma dando più opzioni di personalizzazione del gameplay (fuoco blu sì/no, armi sì/no, ecc), più personalizzazione nell'online per le partite private + un sistema di ranked e leaderboards decente per il matchmaking + un netcode che abbia senso + split-screen online in unranked + bilanciamento decente per le armi, sufficiente tecnicamente su next gen (60 fps e caricamenti nulli invece dei 50 secondi necessari per ogni gara come era per NF su PS4), e che magari a livello di contenuti sia in grado di fare faville (secondo me invece di proporre solo un set di personaggi, piste e modalità nuovo, dovrebbero riproporre tutto quello visto con Nitro Fueled accoppiandolo alla roba nuova, così hai un roster finale di piste e PG incredibile con uno sforzo tutto sommato limitato), ed infine un sistema di progressione meno grindoso e possibilmente più divertente da seguire (meno micro-transaction friendly insomma).
Ho praticamente listato i punti per la ricetta del sequel perfetto

ma sinceramente non mi sembra di chiedere chissà che cosa anche alla luce di quello di bello che è stato fatto nel remake (soprattutto con le nuove piste e a livello stilistico, quella non è roba che è fatta da 4 scappati da casa).
Quindi sì, mi piacerebbe che ci riprovassero a fare un secondo tentativo. Sono disposto pure ad accettare un prezzo al D1 di 70 euro come ha fatto con Crash 4, se questo significa lasciare il developer fare quello che deve fare e forse ci esce fuori un altro sequel degno per il franchise (citerei Crash 4 come esempio, ma lo metto tra parentesi non avendolo ancora giocato, assumo di fidarmi delle opinioni di diversi utenti del forum).
Che questo sia poco probabile, sì lo so, non significa che non sia la cosa giusta da fare.
Detto tutto ciò, se annunciano Bash remake glielo compro al D1

Ancora mi capita di rifare i tornei ogni tanto coi miei amici, ci trasferiremmo ben volentieri su console nuova