MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
Se è un party game alla Bash o un altro racing ha il mio interesse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ancora non mi capacito di come sia possibile che non misero la coppa online, cioè, la base del divertimento: fare più gare senza matchmaking ad ogni gara ed avere ricompense aggiuntive in base alla posizione in classifica totale. Bho, ci ho sempre sperato ma nulla.CTR Nitro Fueled per me sarebbe stato un gioco da 11/10 (e manco è un'iperbole), se avesse avuto un netcode accettabile e una maggiore personalizzazione e profondità della parte online.
Interesse crollato a zero dopo aver letto GaaS, qualsiasi cosa sia, pure uscisse un gioco DiddioRisalendo al 2020:
a PvP Crash game – perhaps based on Crash Bash? – would be seemingly offering a “GaaS” type of experience to the fans of the brand.
![]()
Activision leak details Tony Hawk, Crash Bandicoot, Destiny-like and three Call of Duty games
Plans for 2020 and beyond.www.gamepur.com
Io speravo in un sequel full di Bash, con relativo remaster dell'originale, comparto single player decente e funzioni onlineMi puzza di roba tipo fall guys, con minigame ispirati a quelli di Bash magari,
Be' il rumor è vecchio, non prendetelo come certo. Ma è da parecchio che si parla di sto Crash PvP OnlineSettate da voi le vostre aspettative
![]()
Fosse alla Mario Party lo accetterei volentieri. Ma se è il solito gioco battle royal ma prendi un pg di crash al posto di pinco pallino me ne terrò lontanissimoMi sa tanto di gioco online/multy
E ti dico di più, venderà o andrà anche meglio del 4.
Si, ma solo fosse gratis nel mio caso, altrimenti passoFosse alla Mario Party lo accetterei volentieri. Ma se è il solito gioco battle royal ma prendi un pg di crash al posto di pinco pallino me ne terrò lontanissimo![]()
Interesse crollato a zero dopo aver letto GaaS, qualsiasi cosa sia, pure uscisse un gioco Diddio
Ma si estinguerà mai la piaga?
Post automatically merged:
Io speravo in un sequel full di Bash, con relativo remaster dell'originale, comparto single player decente e funzioni online
Ma mi sa che leggendo il rumor poco sopra pretendo troppo![]()
pure ctr era gaas
Io spero tanto sia un rifacimento di Bash.Tecnicamente i rumour convergono solo su una cosa: è un progetto primariamente multiplayer. Secondo me, quindi. ci sono uguali probabilità che sia Crash Bash remake++ o un sequel di CTR Nitro Fueled.
O magari è qualcos'altro ancora - parliamo pur sempre di rumour, di base di veramente ufficiale ed affidabile non sappiamo assolutamente niente a parte qualche tease al nome 'wumpa league'.
Io ogni tanto con miei due amici ancora lo ritiriamo fuori.Io spero tanto sia un rifacimento di Bash.
Quel gioco era davvero taaaaanta roba, con tutti i mini giochi nei vari livelli!