PS4/PS5 Crash Team Rumble | Multiplayer Game di Toys for Bob | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wumpa.png

Scusate l'obbrobrio della prima immagina, ma c'era il logo della concorrenza :asd:

Se risulta essere qualcosa che si allontana il più possibile da Crash, potrebbe interessarmi :asd:

CTR Nitro Fueled per me sarebbe stato un gioco da 11/10 (e manco è un'iperbole), se avesse avuto un netcode accettabile e una maggiore personalizzazione e profondità della parte online.
Io ancora non mi capacito di come sia possibile che non misero la coppa online, cioè, la base del divertimento: fare più gare senza matchmaking ad ogni gara ed avere ricompense aggiuntive in base alla posizione in classifica totale. Bho, ci ho sempre sperato ma nulla.

Risalendo al 2020:

a PvP Crash game – perhaps based on Crash Bash? – would be seemingly offering a “GaaS” type of experience to the fans of the brand.

Interesse crollato a zero dopo aver letto GaaS, qualsiasi cosa sia, pure uscisse un gioco Diddio

Ma si estinguerà mai la piaga?
Post automatically merged:

Mi puzza di roba tipo fall guys, con minigame ispirati a quelli di Bash magari,
Io speravo in un sequel full di Bash, con relativo remaster dell'originale, comparto single player decente e funzioni online

Ma mi sa che leggendo il rumor poco sopra pretendo troppo :asd:

Be' il rumor è vecchio, non prendetelo come certo. Ma è da parecchio che si parla di sto Crash PvP Online :asd: Settate da voi le vostre aspettative :asd:

Un tps battle royale non sarebbe una cattiva idea.

Interesse crollato a zero dopo aver letto GaaS, qualsiasi cosa sia, pure uscisse un gioco Diddio

Ma si estinguerà mai la piaga?
Post automatically merged:

Io speravo in un sequel full di Bash, con relativo remaster dell'originale, comparto single player decente e funzioni online

Ma mi sa che leggendo il rumor poco sopra pretendo troppo :asd:

pure ctr era gaas

Un clone di Mario party o di Fall Guys mi intrigherebbe pure... :unsisi:

Tecnicamente i rumour convergono solo su una cosa: è un progetto primariamente multiplayer. Secondo me, quindi. ci sono uguali probabilità che sia Crash Bash remake++ o un sequel di CTR Nitro Fueled.
O magari è qualcos'altro ancora - parliamo pur sempre di rumour, di base di veramente ufficiale ed affidabile non sappiamo assolutamente niente a parte qualche tease al nome 'wumpa league'.
Io spero tanto sia un rifacimento di Bash.
Quel gioco era davvero taaaaanta roba, con tutti i mini giochi nei vari livelli!

Io spero tanto sia un rifacimento di Bash.
Quel gioco era davvero taaaaanta roba, con tutti i mini giochi nei vari livelli!
Io ogni tanto con miei due amici ancora lo ritiriamo fuori.

Tornei delle casse, degli orsi polari e dei carri armati a gogo :gab:

Secondo me aveva pure qualche tema musicale originale top:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro