PS4/PS5 Crash Team Rumble | Multiplayer Game di Toys for Bob | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ogni tanto con miei due amici ancora lo ritiriamo fuori.

Tornei delle casse, degli orsi polari e dei carri armati a gogo :gab:

Secondo me aveva pure qualche tema musicale originale top:

Bellissimo, quanti ricordi!

A me basterebbe anche solo una remastered low budget di Bash con l'aggiunta dell'online per rendermi felice.
Ve lo ricordate il mimigioco sulle navicelle con le palline stile flipper ? Che ricordi... :sadfrog:

Tanta roba i livelli stile palline flipper.. :dsax:
Oppure quelli sui ghiacci in groppa agli orsenti e lanciare i propri avversari fuori ring! :dsax:

Tanta roba i livelli stile palline flipper.. :dsax:
Oppure quelli sui ghiacci in groppa agli orsenti e lanciare i propri avversari fuori ring! :dsax:

Okkey dopo questa mi fermo che potrei andare avanti linkando ogni singolo stage :asd:

Il resto le ascoltiamo in versione rimasterizzata più avanti tanto :iwanzw: :iwanzw:

Volendo c'è già una sorta di remake non ufficiale su pc in sviluppo da anni https://crashbash.live/
Yep, ho presente! Come tutti i progetti fangame, quello ha le sue caratteristiche rispetto a quello che potrebbe essere un gioco ufficiale, ovviamente.
Lo avevo provato anni fa quando ancora era in uno stato embrionale (tutti gli stage fatti con cubi e cilindri bianchi praticamente :asd:).

Ultima modifica:
Probabile sia un party game, a naso la direzione sembrerebbe quella

I carri armati in “Metal Fox” di Crash Bash mi rimarranno impressi per sempre, soprattutto per la OST meravigliosa :asd:

È arrivata una mail alla stampa a riguardo, pare si tratti di una collection di tutti i titoli di Crash (insane, ctr e crash 4)

Sarebbe la notizia migliore del giorno :shrek:

Se la roba nuova dovesse essere un gioco multiplayer (E soprattutto dovesse occupare tempo all'evento)..beh, va bene pure la collection :asd:

È arrivata una mail alla stampa a riguardo, pare si tratti di una collection di tutti i titoli di Crash (insane, ctr e crash 4)
Che cavolata
L'importante però è che non elimini o le vecchie versioni singole dagli Store che ctr ed il 4 debbo ancora comprarli

Che cavolata
L'importante però è che non elimini o le vecchie versioni singole dagli Store che ctr ed il 4 debbo ancora comprarli
Se esiste, immagino che sarà una cosa dove i giochi diventano crossgen e fanno versioni dedicate, a meno che non sia la poracciata del secolo e mettano le versioni PS4 e basta dentro. Comunque, se funziona come per Crash 4 quando hanno aggiunto la versione PS5, non dovrebbero tirare scherzoni.

Io spero comunque decisamente di no, fosse solo multiplayer un gioco nuovo sarebbe desiderabile comunque al posto di una collection di giochi che abbiamo già visto e giocato. Almeno è qualcosa di nuovo!

Una collection dei titoli che già trovi sul mercato? A che serve? :hmm:
Devono tipo o venderla a un prezzo conveniente (che se prendi tutto singolo spendi di più) o deve contenere bonus nei giochi che stanno solo in quella versione.

Un ritorno di Crash Bash :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro