King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,287
Comunque sempre più pulito. Hanno anche aggiunto il lock on.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che significa, vero?Rinviato a Fine 2025
Che GTA è spacciato.Sai che significa, vero?
Avrà l'italiano a quanto pare, su Steam c'è tra le lingue![]()
Oh boy. Allora il mio interesse risale.Avrà l'italiano a quanto pare, su Steam c'è tra le lingue![]()
I 20 fps si contano tutti, sarà come giocare a ff16 in modalità performance al di fuori dei combattimentiBisogna valutare tante cose... prima di tutto come girerà su ps5poi il combat system come sarà bilanciato, e tanto altro...mi sembra ci sia troppa carne al fuoco.
Cmq diciamo che per ora si segue con curiosità.
Proprio quello che mi ha fatto notare un amico durante il gameplay ai TGA. Il gioco è molto ricco e sembra tutto troppo bello. Insomma non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione. A me non dispiacerebbe vedere un gameplay più "rilassato" dove spiegano per bene le varie meccaniche, perchè fino ad ora abbiamo visto principalmente dei trailer frettolosi se così possiamo definirli.Bisogna valutare tante cose... prima di tutto come girerà su ps5poi il combat system come sarà bilanciato, e tanto altro...mi sembra ci sia troppa carne al fuoco.
Cmq diciamo che per ora si segue con curiosità.
Ottimo!Sono molto curioso di leggere i provati...Lo stanno facendo provare un pochettino, comunque.