- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,754
Secondo me bisogna chiedere a Take Two se sanno la data di questo gioco con certezzaSì.
Fidati di me.
Quest’anno.
Fidati.
Di. Me.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me bisogna chiedere a Take Two se sanno la data di questo gioco con certezzaSì.
Fidati di me.
Quest’anno.
Fidati.
Di. Me.
Sì.
Fidati di me.
Quest’anno.
Fidati.
Di. Me.
È stupendo cazzo, anche se sarà buggato a merda questo è da D1 senza pensarciLarry amico mio, anche se era già stato postato tocca rivederlo. Dobbiamo arrivarci pronti al D1.
ha comunque la mia attenzione
Certo amore mio, io te e Larry contro tutto e tutti. Avremo il nostro dream fantasy medieval sim game definitivo.ha comunque la mia attenzione
possiamo anche giocarlo insieme ………….Certo amore mio, io te e Larry contro tutto e tutti. Avremo il nostro dream fantasy medieval sim game definitivo.
Li obbligherò a rilasciare la modalità multiplayer cassata. Solo per te.possiamo anche giocarlo insieme ………….![]()
Vedo che per PA Fiscale e Solare sono allineati (non come molte società che vanno da Aprile a Marzo). Quindi sì Q4 è Q4 Solare.
Belin perfetto, ad ora non c’è veramente una mazza in quel periodo. Vediamo se si riempirà di roba ora che GTA è stato rimandato.Vedo che per PA Fiscale e Solare sono allineati (non come molte società che vanno da Aprile a Marzo). Quindi sì Q4 è Q4 Solare.
Suppongo Novembre.
io staro ancora dietro YOTEIBelin perfetto, ad ora non c’è veramente una mazza in quel periodo. Vediamo se si riempirà di roba ora che GTA è stato rimandato.
Mi unisco anche io alla causa visto che andrò di d1 graniticoCerto amore mio, io te e Larry contro tutto e tutti. Avremo il nostro dream fantasy medieval sim game definitivo.
Ci sono anch'io per il team Day one![]()
Forza amici miei, forza.Mi unisco anche io alla causa visto che andrò di d1 granitico![]()