PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IL GOTY CAZZO.
Confermato nuovamente il “late 2025”

Late è Novembre/Dicembre. E propendo più per il primo. La mia curiosità c'è.

ma c'è un punto in cui si usa una donna o ho visto male? Ma quindi ci sarà più di un personaggio giocabile?

ma c'è un punto in cui si usa una donna o ho visto male? Ma quindi ci sarà più di un personaggio giocabile?
Sì, Kliff è il protagonista ma in alcuni momenti si potranno usare altri pg.

Cioè si può cavalcare anche un drago ma di che stiamo parlando... :allegri:
GOTY

Se esce bene e non è tutto fake (andando a 10 fps) e, per quanto mi riguarda, non è una rottura di palle esplorazione e combattimenti (anche a del QoL dcente) può essere il mio open world della vita :asd:
Il rischio fake c'è, è tutto troppo perfetto. :asd:

Cioè a vederlo così...pare l'rpg fantasy che ho sempre visto solo nei miei sogni :eucube:

Francamente mi sembra un po' pezzotto in alcune parti sto gameplay.
Però si possono cavalcare i draghi, quindi Dayone.

Nelle anteprime dicevano che era un titolo abbastanza anonimo, quindi non mi aspetto granché

A dire il vero quelle isole nei vari trailer ci sono sempre state. La stonatura non ce la vedo, certo è uguale a totk, ma di sicuro non le hanno implementate ieri.
Se dobbiamo elencare le similitudini/"scopiazzature" dei vari giochi non finiamo piú.

Se esce bene e non è tutto fake (andando a 10 fps) e, per quanto mi riguarda, non è una rottura di palle esplorazione e combattimenti (anche a del QoL dcente) può essere il mio open world della vita :asd:
Quella roba li per girare decentemente a quella qualità ha bisogno di una 5080/90. :asd:

Quella roba li per girare decentemente a quella qualità ha bisogno di una 5080/90. :asd:
Ma io infatti aspetto che esce. Preorder manco per il caxxo. Voglio capire cosa comprerò. Basandomi su quello che vedo, mi piacerà. Ma se non sarà così su PS5 rimane sullo scaffale. Ed attenzione, non parlo di grafica, ma di funzionare per bene :asd: Serve l'ottimizzazione insomma. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro