PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io infatti aspetto che esce. Preorder manco per il caxxo. Voglio capire cosa comprerò. Basandomi su quello che vedo, mi piacerà. Ma se non sarà così su PS5 rimane sullo scaffale. Ed attenzione, non parlo di grafica, ma di funzionare per bene :asd: Serve l'ottimizzazione insomma. Vedremo.
Non vedrai un bel nulla, tu lo compri assieme a me e stai zitto.

ma parla dei tasti dorsali di PS5,ma è pro sto video o liscia? :coosaa:

ma parla dei tasti dorsali di PS5,ma è pro sto video o liscia? :coosaa:
Mmm...premesso che graficamente è identico a quando la PRO non c'era (mi pare) direi che è base. MA direi anche che è molto probabile lo giochino sì sulla 5 (pro in sto caso per i provati) ma nulla gli vieta di dare a loro video fatti su PC per montarli perchè vogliono mostrare la migliore versione possibile.
Quindi non mi fiderei molto, non darei nulla per scontato insomma :asd:

Speriamo esca retail
Qualcuno aveva detto che perfino BDO era uscito retail, ma secondo me non è per forza indice del fatto che anche questo lo sarà.
Magari ha venduto male BDO in retail e quindi Crimson Desert potrebbero aver deciso di farlo solo digital, tutto può essere...

ma quanto roba si può fare nel combat system ?

Ho visto rko, calci volanti e suplex :rickds:

E niente tocca prenderlo ho capito.
Sei finito, adesso ti aspetterà la mia campagna marketing.

Leakate le edizioni.

La data placeholder è 30 Novembre (è una domenica) quindi probabilmente esce a Novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro