PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se ci sarà anche il minigioco a chi fa la palla di neve più grande

Bhe...il gioco ha praticamente tutto (tranne giochi di sport...ma vediamo) quindi minigiochi me li aspetto...sarà la scusa per metterci roba che non ha senso ma ehi, è un minigioco :asd:

Vedendo le interazioni fisiche ho quella sensazione nel retrocranio di gioco che girerà estremamente male. :asd:
O andrà a 20 FPS oppure sarà l’occasione giusta per passare a PRO a causa dell’autocombustione della 5base.

La fase finale del marketing sarà tipo “ricordate tutte quelle meccaniche che vi abbiamo fatto vedere? Bene, faremo un countdown al D1 levandone una al giorno”

Vedendo le interazioni fisiche ho quella sensazione nel retrocranio di gioco che girerà estremamente male. :asd:
O andrà a 20 FPS oppure sarà l’occasione giusta per passare a PRO a causa dell’autocombustione della 5base.

La fase finale del marketing sarà tipo “ricordate tutte quelle meccaniche che vi abbiamo fatto vedere? Bene, faremo un countdown al D1 levandone una al giorno”
Preordinare questo gioco equivale a un atto di fede :asd:

Ok ho già capito che lo inizierò con calma dopo qualche mese di patch 😆

Scherzi a parte, questo forse è l'unico gioco cinese che mi mette un po' di curiosità. Più che altro per vedere se davvero tutti questi elementi assieme lo faranno implodere o se veramente siano riusciti ad integrarli con cognizione di causa per essere divertenti.
Ma cmq si, sembra il classico gioco che avrà bisogno di una ventina di patch prima di essere giocato seriamente :morris2:

Io ho una malsana curiosità di vedere il prodotto finito. E' un misto tra curiosità reale e fascino da incidente stradale.

Pensare di saltare il D1 del possibile Goty 2005 mi sembra azzardato.

Questo gioco mi durerà fino all’uscita di GTA 6, con tutte le robe che ci hanno infilato dentro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro