Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,078
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tizio che prova robe a caso:
O andrà a 20 FPS oppure sarà l’occasione giusta per passare a PRO a causa dell’autocombustione della 5base.Vedendo le interazioni fisiche ho quella sensazione nel retrocranio di gioco che girerà estremamente male.![]()
Tizio che prova robe a caso:
Lo sappiamo che il tizio sei tu
Vedendo le interazioni fisiche ho quella sensazione nel retrocranio di gioco che girerà estremamente male.![]()
Preordinare questo gioco equivale a un atto di fedeO andrà a 20 FPS oppure sarà l’occasione giusta per passare a PRO a causa dell’autocombustione della 5base.
La fase finale del marketing sarà tipo “ricordate tutte quelle meccaniche che vi abbiamo fatto vedere? Bene, faremo un countdown al D1 levandone una al giorno”
Capisco che, quando c'è di mezzo King, il primo pensiero va alla Cina, però in questo caso il gioco è coreanoScherzi a parte, questo forse è l'unico gioco cinese che mi mette un po' di curiosità.
Ah ecco perchè sembra piu interessante.Capisco che, quando c'è di mezzo King, il primo pensiero va alla Cina, però in questo caso il gioco è coreano![]()
Sono pazzo sì, pazzo per Gesù.Preordinare questo gioco equivale a un atto di fede![]()
ma tanto poi compri dopo con lo scontoSono pazzo sì, pazzo per Gesù.![]()
Gesù non si compra con sconto, Gesù deve essere comprato con la Collector’s.ma tanto poi compri dopo con lo sconto
Ma va! Intorta il suo amico e glielo fa comprare. Poi l'amico si pente e lui si propone come salvatore per comprarglielo a metà prezzo. Il tutto nel giro di un paio di giornima tanto poi compri dopo con lo sconto