Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!
No no no, non di nuovo questo. E mostrate altro, che diamine
Alla fine si scoprì che quello che avevi detto era vero, ossia che hanno tolto un po' di roba. Solo che a forza di togliere hanno lasciato solo l'assedio
Sapete cosa mi ricorda?
Quando con FFXV mostrarono solo Duscae, ma tutti a pensare : ma no ci saranno altre aree, non puo' essere solo la foresta e il deserto
Boh, sono deluso e al di fuori di meme anch’io stanco. Non ha senso portare la stessa identica sezione da un anno e passa se:
1. Il gioco teoricamente esce a breve
2. Negli IR da un anno a questa parte esplicitate la volontà di far iniziare il vero marketing
Non penso che le cose stiano andando male internamente, però è assolutamente vero che sono dei cani a gestire questo titolo. Mi auguro vada bene perché ai PA ci sono affezionato e quando vogliono sanno lavorare abbastanza bene, ma penso sia tra le gestioni più brutte di questa gen.
Boh, sono deluso e al di fuori di meme anch’io stanco. Non ha senso portare la stessa identica sezione da un anno e passa se:
1. Il gioco teoricamente esce a breve
2. Negli IR da un anno a questa parte esplicitate la volontà di far iniziare il vero marketing
Non penso che le cose stiano andando male internamente, però è assolutamente vero che sono dei cani a gestire questo titolo. Mi auguro vada bene perché ai PA ci sono affezionato e quando vogliono sanno lavorare abbastanza bene, ma penso sia tra le gestioni più brutte di questa gen.
Bbbboh? Hanno espressamente parlato di una nuova parte sull’OW per far capire i vari sistemi di gioco, ed è palese non sia questa. O fanno anteprime diverse a porte chiuse, oppure non so proprio.