PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo so, perchè privarci di un topic? Io opterei per il ban di King...4 mesi senza di lui non pensi siano meglio come cosa? :morty:
E poi chi lo fa il capro espiatorio per tutti quelli che si lamentano?
E' la roccia del forum, che infrange le onde malvagie.

ECCOLA.

Non ho modo di vederla, ma se hanno portato la stessa io voglio gentilmente un ban di un giorno.

ECCOLA.

Non ho modo di vederla, ma se hanno portato la stessa io voglio gentilmente un ban di un giorno.

No no no, non di nuovo questo. E mostrate altro, che diamine :galliani4:

Alla fine si scoprì che quello che avevi detto era vero, ossia che hanno tolto un po' di roba. Solo che a forza di togliere hanno lasciato solo l'assedio :segnormechico:

E' sempre l'assedio.
Sapete cosa mi ricorda?

Quando con FFXV mostrarono solo Duscae, ma tutti a pensare : ma no ci saranno altre aree, non puo' essere solo la foresta e il deserto :asd:

Ancora non l'hanno detto ma il gioco si svolge tutto nell'area dell'assedio :sisi:

P.S. Minuto 15:17 mi ha fatto ridere molto :asd:

Sapete cosa mi ricorda?

Quando con FFXV mostrarono solo Duscae, ma tutti a pensare : ma no ci saranno altre aree, non puo' essere solo la foresta e il deserto :asd:

Sapete cosa mi ricorda?
Santorini, la vera chimera, c'era davvero però :morris2:
FFXV_CEDEC-30.jpg
e poi l'han cannata MALEDETTI.
!!!.
/OT

Boh, sono deluso e al di fuori di meme anch’io stanco. Non ha senso portare la stessa identica sezione da un anno e passa se:

1. Il gioco teoricamente esce a breve
2. Negli IR da un anno a questa parte esplicitate la volontà di far iniziare il vero marketing

Non penso che le cose stiano andando male internamente, però è assolutamente vero che sono dei cani a gestire questo titolo. Mi auguro vada bene perché ai PA ci sono affezionato e quando vogliono sanno lavorare abbastanza bene, ma penso sia tra le gestioni più brutte di questa gen.
Post automatically merged:

MA PIGLIANO PURE PER IL CULO?

Ultima modifica:
Boh, sono deluso e al di fuori di meme anch’io stanco. Non ha senso portare la stessa identica sezione da un anno e passa se:

1. Il gioco teoricamente esce a breve
2. Negli IR da un anno a questa parte esplicitate la volontà di far iniziare il vero marketing

Non penso che le cose stiano andando male internamente, però è assolutamente vero che sono dei cani a gestire questo titolo. Mi auguro vada bene perché ai PA ci sono affezionato e quando vogliono sanno lavorare abbastanza bene, ma penso sia tra le gestioni più brutte di questa gen.
Post automatically merged:

MA PIGLIANO PURE PER IL CULO?

Ma che poi alla stampa qualche mese fa' avevano fatto provare questa parte. Adesso gliela fanno rigiocare?

Ma che poi alla stampa qualche mese fa' avevano fatto provare questa parte. Adesso gliela fanno rigiocare?
Bbbboh? Hanno espressamente parlato di una nuova parte sull’OW per far capire i vari sistemi di gioco, ed è palese non sia questa. O fanno anteprime diverse a porte chiuse, oppure non so proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro