Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ETH che sto minando più alcune valute con Blockchain L1 ad alte prestazioni e con progetti in sviluppo (ADA, SOL, DOT e LINK) acquistate durante la fase di accumulazione (metà maggio - fine luglio) seguendo la mia strategia di accumulo, il mese prossimo proverò con Avalanche.Scusate l'ignoranza, voi come scoprite le nuove crypto sulle quali scommettere? Youtube? Chiedo perché mi sembrate ferrati in materia
Scusate l'ignoranza, voi come scoprite le nuove crypto sulle quali scommettere? Youtube? Chiedo perché mi sembrate ferrati in materia
La crisi di Evergrande potrebbe aver indotto qualche istituzionale ad alleggerire su Bitcoin per via del credit-crunch: quando un'azienda simile va in default, i creditori si ritrovano con in mano un pugno di sabbia, di conseguenza, al fine di recuperare i soldi persi in tempi brevi, alzano i tassi di interesse, scoraggiando le richieste di prestito da parte di altre aziende e fondi di investimento che non ne avrebbero immediato bisogno.
Ecco qualche dettaglio extra sulla vicenda:
![]()
The Evergrande Debt Crisis in China and What It Could Mean for Bitcoin
The debt crisis of Evergrande - one of China's largest companies, looms over the markets and spreads beyond properties. What does it mean for Bitcoin?cryptopotato.com
ma figurati, deve scendere ancora per avere senso, almeno per me, poi ognuno fa i suoi calcoli e quello che gli viene meglioDomani si preannuncia un'altra giornata di acquisti massicci.
se scende, si compra.ma figurati, deve scendere ancora per avere senso, almeno per me, poi ognuno fa i suoi calcoli e quello che gli viene meglio
5 ore all'apertura della borsa di Shangai, pump o dump?
I prezzi hanno raggiunto i miei target e per ora sono soddisfatto dei miei acquisti di ieri, sono già in pari con SOL.Per ora dump ahah se dumpa ancora torniamo a 32 34
Anche oggi si scende?
Prossimi target LINK a 21$ e SOL a 115$
Secondo me no e ci sarà un rimbalzo a breve, ma cmq mi tengo pronto a comprare mano a mano che si scende.Avoglia, tutto settembre sarà solo rosso per me.
Puoi usare l'NFT come certificato univoco di possesso.Scusate non so se è il topic adatto per discussioni riguardo NFT, nel caso chiedo.
Mi sono avvicinato da pochissimo (in realtà da giorni) a questo mondo e per il lavoro che faccio trovo estremamente interessante il tutto, però c'è una cosa che non riesco proprio a capire.
Si parla di vendere prodotti digitali e fin qui ci sono, ma è possibile anche vendere un prodotto fisico come esempio un quadro o un paio di scarpe limitate ecc ecc?
Probabilmente ho scritto una grande cavolata ma leggendo in giro alcune persone sono un attimino confuso...
Grazie.
Secondo me no e ci sarà un rimbalzo a breve, ma cmq mi tengo pronto a comprare mano a mano che si scende.
Se domani Evergrand continua a reggere si va su, poi venerdi ci sarà comunque un po' di maretta per via dei derivati ma nulla di tragico.Nel breve probabile, ma sotto i 40k ci andremo prima di ripartire come si deve per me
Se domani Evergrand continua a reggere si va su, poi venerdi ci sarà comunque un po' di maretta per via dei derivati ma nulla di tragico.