Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che ho visto quando scende una criptovaluta non si deve mai vendere ma al massimo si compra in saldo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Beh FLASH e COLX mi han fatto fare entrambi +500% in due settimane, e hanno ancora un grande margine di crescita, quindi per ora mi sta andando molto bene.

- - - Aggiornato - - -

Avevo investito 1000 euro un mese fa ed ero arrivato ad un valore di 3000 euro fino al weekend.In un paio di giorni tutte le monete hanno crashato pesantemente e ora ho 1500 dollari :rickds:

Oggi stanno crollando tutte in maniera pazzesca.
Oggi son crollate perché coinmarketcap non tiene più conto degli exchange koreani per la determinazione del market cap, perché è giunta alla conclusione che è irrilevante per gli investitori occidentali. Questo ha portato all'apparente diminuzione di valore di alcune monete nel loro sito, e ciò ha causato il classico e stupido panic sell.

(ovviamente perché han gestito malissimo questo cambio, sarebbe bastato un pop up sul sito o un bel bannerino)

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi, sarei interessato a fare un piccolo investimento, ma non è forse troppo tardi per iniziare ?

E come funziona il cash-out ?

Scusate ragazzi, sarei interessato a fare un piccolo investimento, ma non è forse troppo tardi per iniziare ?E come funziona il cash

No, non è tardi

Scusate ragazzi, sarei interessato a fare un piccolo investimento, ma non è forse troppo tardi per iniziare ?E come funziona il cash-out ?
no, non è tardi.

per fare cash out lo fai da uno degli n mila siti di exchange, che dovrai usare anche per comprare inizialmente.

Consiglio Kraken, attualmente è uno dei pochi funzionante, gli altri ci mettono un tempo indefinito per verificare l'identita. Zoppica un po con errori di cloudflare ogni due per tre, ma funziona.

Io ho 2 bitcoin presi nel "lontano" 2014 e stop, non ho altre criptovalute, e non faccio trading.

Io non vendero' MAI. Male che vada ho perso 2k, ma se gira come deve girare fra 10/15 anni ho una montagna di soldi.

Intanto etherum tocca i 1020€!!!! Io vi consiglio di iniziare a scaricare l app coinbase o a dare una occhiata dal sito per vedere un po' i prezzi

Intanto etherum tocca i 1020€!!!! Io vi consiglio di iniziare a scaricare l app coinbase o a dare una occhiata dal sito per vedere un po' i prezzi
il problema di coinbase è che trattiene un pò nei cambi, sto aspettando la verifica

però per il momento è l'unico che sto provando perchè altri nei giorni scorsi non andavano, volevo provare kraken ma sta facendo fatica e alcuni exchange li hanno bloccati per le troppe richiesti di iscrizione

comunque esatto non è tardi, ma se si vuole provare conviene iscriversi in questi giorni perchè più avanti non so cosa potrà accadere

Qualcuno ha preso/consiglia Dogecoin, Eos e Cardano?

Qualcuno ha preso/consiglia Dogecoin, Eos e Cardano?
TittieCoin or GTFO. :rickds:

ADC sta salendo a casissimo, confermando come questo mercato sia speculazione, shill, e tanto tanto FOMO. Eccellente.

Ultima modifica da un moderatore:
Kraken è lentissimo
ma è uno dei pochi che non richiede il documento di identita entro una certa soglia di movimenti. tutti gli altri ci mettono settimane a verificarti. su bitstamp sono in attesa da meta dicembre, su coinbase / gdax mi fanno caricare le foto del documento ma non me lo verificano, costringendomi a ricaricarlo.

ma è uno dei pochi che non richiede il documento di identita entro una certa soglia di movimenti. tutti gli altri ci mettono settimane a verificarti. su bitstamp sono in attesa da meta dicembre, su coinbase / gdax mi fanno caricare le foto del documento ma non me lo verificano, costringendomi a ricaricarlo.
Io uso Coinbase e anche io ho avuto problemi. Ho ricaricato, alternando patente e carta di identità, mille volte, il trucco per farla accettare è stato fare la foto col flash. Così mi è stata accettata la carta di identità, poi ho fatto la stessa cosa con la patente e mi è stata accettata al primo colpo.

Io ho 2 bitcoin presi nel "lontano" 2014 e stop, non ho altre criptovalute, e non faccio trading.Io non vendero' MAI. Male che vada ho perso 2k, ma se gira come deve girare fra 10/15 anni ho una montagna di soldi.
hai 30.000 euro di bitcoin?

Non mi sono mai interessato a nulla che riguardi le criptovalute.

Qualcuno saprebbe consigliarmi una guida per novellini? :morristend:

Se non altro per capirci qualcosa :sisi:

Oggi tempo di acquisti con tutte le monete in calo

Io uso Coinbase e anche io ho avuto problemi. Ho ricaricato, alternando patente e carta di identità, mille volte, il trucco per farla accettare è stato fare la foto col flash. Così mi è stata accettata la carta di identità, poi ho fatto la stessa cosa con la patente e mi è stata accettata al primo colpo.
il contro di coinbase pero è che il prezzo lo fanno loro, non è come kraken o altri in cui sei tu utente che piazzi l'ordine di vendita o acquisto a un prezzo da te stabilito.

Oggi tempo di acquisti con tutte le monete in calo
Io infatti ho consolidato ADC e FLASH, sperando che tornino sulla retta via. Sopratutto il primo potrebbe esplodere da un momento all'altro, appena verrà finalizzato l'accordo con la casa discografica.

E Cryptopia si deve sbrigare ad aggiungere COLX, è ora di far ripartire il treno, visto che c'è così tanto interesse per questa moneta che ha fatto crashare entrambi gli exchange in cui sta. (1 tra l'altro per una settimana)

Questo gennaio sarà molto molto interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro