Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ne pensate di un investimento in Ripple? Leggo che è una delle più promettenti e costa poco, anche se il prezzo sta salendo dopo il recente crollo
EDIT: Ecco, come dicevo, ognuno dice una cosa diversa. Chi dice di investirci subito, chi consiglia di farlo mediante i CFD e chi invece dice di lasciar perdere :asd:

Mi sa che conviene aprirsi un conto su IQ Option con 10€ e sfruttare i 10000€ virtuali di demo per imparare un po' di cose e prenderci la mano. Credo sia la cosa migliore che un principiante possa fare.
Anch'io utilizzo iq option :sisi:

Una volta iscritto e depositato i primi soldi, hai a disposizione un assistente personale che può darti qualche consiglio.

Occhio sempre alle commissioni dei vari siti che vi spennano :asd:

Sono d'accordo con BACH, su Google ci sono millemila guide e spesso differiscono tra di loro o possono essere scritte da gente che non ne capisce nulla o quasi.Sarebbe bello avere una guida interna al forum fatta da chi ne capisce qualcosa e ha già investito (ovviamente se ha tempo e voglia di farla) o magari se potete linkarci direttamente le guide che eventualmente avete seguito voi e che si sono rivelate complete e dettagliate. Aprire pagine a caso da Google potrebbe non essere la scelta migliore purtroppo, proprio perché ci sono migliaia di guide.
Ecco, il punto è proprio quello :asd:

Ma anche semplicemente per cultura personale dando per scontato che il fenomeno sarà in crescita nei prossimi anni.

Non è che necessariamente uno deve investirci per fare i big money, ma esattamente come si studia a scuola il funzionamento della Borsa non vedo cosa ci sia di male nel voler capire qualcosa di più riguardo le criptovalute e il sistema che c'è dietro :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito hanno pure rilasciato una notizia.

Poi ogni volta che entro qui sul forum c'è sempre il banner pubblicitario di sti caz di bitcoin. M'hanno rotto i cosiddetti :l4gann:

Sul sito hanno pure rilasciato una notizia.
Poi ogni volta che entro qui sul forum c'è sempre il banner pubblicitario di sti caz di bitcoin. M'hanno rotto i cosiddetti :l4gann:
https://getadblock.com/ :thorin:

Vorrei iniziare a investire anch'io magari partendo con una piccola somma di 150€, consigli o magari previsioni? lol

correzione bella pesante tra ieri e oggi...speriamo di riprenderci per marzo / aprile.

Stanno crollando in maniera pazzesca.

Stavo pensando che se si fosse risposto agli utenti che chiedevano come investire, magari adesso starebbero smadonnando di brutto, visto che nel giro di una settimana si è perso quasi il 50% in generale :asd:

Stavo pensando che se si fosse risposto agli utenti che chiedevano come investire, magari adesso starebbero smadonnando di brutto, visto che nel giro di una settimana si è perso quasi il 50% in generale :asd:
Ecco vedo che hai centrato il punto :ahsisi:

Fin quando c'è da consigliare un gioco o un telefono ci sono, ma su queste cose non mi sento di poter suggerire

Ecco vedo che hai centrato il punto :ahsisi:
Fin quando c'è da consigliare un gioco o un telefono ci sono, ma su queste cose non mi sento di poter suggerire
Lo dico anche perchè, abbiam iniziato io e mio fratello verso natale, ed i primi di gennaio avevamo raddoppiato. Ne abbiam parlato ad amici, i quali han voluto partecipare :asd:

Anche se li abbiam avvertiti che quanto investivano doveva essere considerato perso per sempre, mi dispiace un botto quando mi chiedono come va dirgli ":bruniii:"

Io son tranquillo, perchè la mia intenzione era di comprare e tenere a tempo indeterminato. Ma chi pensa a "izi money" potrebbe rimanere scottato da questi sbalzi drastici, magari vendendo tutto per paura di perdere ancor di più :sisi:

Bhe, se non altro ora chi voleva può entrare in maniera "sicura" :rickds:

Il crollo deriva dal giro di vite dei paesi asiatici alle criptovalute?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro