Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Gas della mainnet di ethereum a 500 Gwei a safelow. Mettete le schede a minare bombando la VRAM il più possibile, folli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gas della mainnet di ethereum a 500 Gwei a safelow. Mettete le schede a minare bombando la VRAM il più possibile, folli.
Quello era ancora il periodo pre-london.Che bel topic, non lo conoscevo!
Chi è gasato come me in questo periodo?
Post automatically merged:
Si infatti, alla faccia dell'aggiornamento ahah Di solito la mattina sta sotto i 50 gwei ed è accettabile, altrimenti è una chain solo per super ricconi![]()
E oggi ho raggiunto il 200% di guadagno (unrealized) grazie soprattutto ai SOL acquistati a luglio, piccolo traguardo personale.
Il mercato degli NFT è letteralmente esploso creando spike di gas inauditi, ho visto di peggio, tra cui tre transazioni fallite da 17 Twei. (17000 Gwei)
Gas impazzite ahah
Grande! Io ho fatto take profit dopo un 500% con SOL
Ora sto puntando su fantom, potrebbe essere il nuovo trend dopo gli incentivi milionari di oggi.
Son 10 giorni che mi aspetto un ritracciamento e invece non molla, NON MOLLA!Grande! Io ho fatto take profit dopo un 500% con SOL
Ora sto puntando su fantom, potrebbe essere il nuovo trend dopo gli incentivi milionari di oggi.
Il mercato degli NFT è letteralmente esploso creando spike di gas inauditi, ho visto di peggio, tra cui tre transazioni fallite da 17 Twei. (17000 Gwei)
Son 10 giorni che mi aspetto un ritracciamento e invece non molla, NON MOLLA!
Sta per flippare il cagnaccio rognoso demmerda! Mancano 3,6 miliardi di dollari di marketcap.
Quel cane ha sparire nella fogna da cui è sbucato, lol.
Niente continua a salire, adesso è a 1,6 miliardi dal cagnaccio.Oggi ha pompato talmente tanto che sembra quasi una shitcoin di maggio, quando saliva qualsiasi cosa prima del crollo ahah
Non ce l'ho fatto e ho venduto, gain troppo ghiotto xD
Niente continua a salire, adesso è a 1,6 miliardi dal cagnaccio.
Ha ceduto oggi dopo aver flippato Doge.Vediamo oggi/domani se ci sarà un sell the news
Ci sta. Te tieni duro o hai incassato?Ha ceduto oggi dopo aver flippato Doge.
Oggi a mezzanotte prendo 25 euro di eth che sol e ada mi hanno scassato totalmente le percentuali del portfolio, poi se cala da li, aggiungo.Ci sta. Te tieni duro o hai incassato?
Io invece sto navigando un po' dentro la Defi di Fantom, ho preso un po SPIRIT come scommessina, dovrebbe ritornare in ath facilmente al prossimo pump di fantom![]()
52200 per un secondoToccati i 51800![]()
52200 per un secondo