Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gas della mainnet di ethereum a 500 Gwei a safelow. Mettete le schede a minare bombando la VRAM il più possibile, folli.

Giusto per aggiornare:
Solana e ADA hanno raggiunto un nuovo ATH e BTC è in piena ripresa.

AH..
Per gli iscritti a Coinbase ci sono 3 dollari di fetch.ai da prendere.
Sono arrivato a 46,83 euro di unrealized gains solo con i drop di coinbase, ci compro un VG a prezzo medio.

Ultima modifica:
Che bel topic, non lo conoscevo!

Chi è gasato come me in questo periodo? :predicatore:
Post automatically merged:

Gas della mainnet di ethereum a 500 Gwei a safelow. Mettete le schede a minare bombando la VRAM il più possibile, folli.

Si infatti, alla faccia dell'aggiornamento ahah Di solito la mattina sta sotto i 50 gwei ed è accettabile, altrimenti è una chain solo per super ricconi :iwanzw:

Che bel topic, non lo conoscevo!

Chi è gasato come me in questo periodo? :predicatore:

Si infatti, alla faccia dell'aggiornamento ahah Di solito la mattina sta sotto i 50 gwei ed è accettabile, altrimenti è una chain solo per super ricconi :iwanzw:
Quello era ancora il periodo pre-london.

UPDATE:
Per gli iscritti a Coinbase ci sono 3 dollari di Rally RLY da prendere.
Sono arrivato a: 46,71 euro, leggero calo nonostante il +3 (solo per quanto riguarda i drop di coinbase)

E oggi ho raggiunto il 200% di guadagno (unrealized) grazie soprattutto ai SOL acquistati a luglio, piccolo traguardo personale.

1630356070674.png

Gas impazzite ahah

E oggi ho raggiunto il 200% di guadagno (unrealized) grazie soprattutto ai SOL acquistati a luglio, piccolo traguardo personale.

Grande! Io ho fatto take profit dopo un 500% con SOL :predicatore:

Ora sto puntando su fantom, potrebbe essere il nuovo trend dopo gli incentivi milionari di oggi.

Gas impazzite ahah

Ora sto puntando su fantom, potrebbe essere il nuovo trend dopo gli incentivi milionari di oggi.
Il mercato degli NFT è letteralmente esploso creando spike di gas inauditi, ho visto di peggio, tra cui tre transazioni fallite da 17 Twei. (17000 Gwei)

Son 10 giorni che mi aspetto un ritracciamento e invece non molla, NON MOLLA!
Sta per flippare il cagnaccio rognoso demmerda! Mancano 3,6 miliardi di dollari di marketcap.
Quel cane ha sparire nella fogna da cui è sbucato, lol.

Ultima modifica:
Il mercato degli NFT è letteralmente esploso creando spike di gas inauditi, ho visto di peggio, tra cui tre transazioni fallite da 17 Twei. (17000 Gwei)

Son 10 giorni che mi aspetto un ritracciamento e invece non molla, NON MOLLA!
Sta per flippare il cagnaccio rognoso demmerda! Mancano 3,6 miliardi di dollari di marketcap.
Quel cane ha sparire nella fogna da cui è sbucato, lol.

Oggi ha pompato talmente tanto che sembra quasi una shitcoin di maggio, quando saliva qualsiasi cosa prima del crollo ahah
Non ce l'ho fatto e ho venduto, gain troppo ghiotto xD

Oggi ha pompato talmente tanto che sembra quasi una shitcoin di maggio, quando saliva qualsiasi cosa prima del crollo ahah
Non ce l'ho fatto e ho venduto, gain troppo ghiotto xD
Niente continua a salire, adesso è a 1,6 miliardi dal cagnaccio.

Ci sta. Te tieni duro o hai incassato?

Io invece sto navigando un po' dentro la Defi di Fantom, ho preso un po SPIRIT come scommessina, dovrebbe ritornare in ath facilmente al prossimo pump di fantom :iwanzw:
Oggi a mezzanotte prendo 25 euro di eth che sol e ada mi hanno scassato totalmente le percentuali del portfolio, poi se cala da li, aggiungo.
Cmq tengo fino a dicembre poi se ci srà una sparata parabolica di eth e btc come nel 2017 venderò al primo dip del -10% a gennaio.

Una valanga di ottime notizie per Fantom! Dai che entrano un po' di soldi sulla defi di ftm :predicatore:

Coinbase droppa 3 dollari d ANKR.
Il mio gruzzoletto di airdrop è arrivato a 51,73 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro