Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
shitseason comeback?
Post automatically merged:

Spirit su retefantom mi sta regalando soddisfazioni.

Secondo me in autunno ne vedremo delle belle su ONE,CELO, FTM e CRO

Nel frattempo la gente si è accorta che i VRSC sono ridiventati profittevoli.
Continuo a minarli finché riesco a farmi almeno mezza moneta al giorno poi valuto in base al prezzo se continuare comunque o meno.

Io senza giri di parole dico che a me tutta questa storia delle shitcoin/memecoin mi fa solo girare le palle.
Invece di supportare e investire su progetti seri per cambiare davvero le blockchain e far diventare le cripto qualcosa di serio...no! tutti su Shiba solo perchè l'Eleon Musk della situazione twitta il cagnolino di turno.
Vedere progetti come ADA, ALGO e TRX con programmi e partner importanti che non solo non aumentano di valore tutto il contrario.. mi fa passare la voglia di credere nelle critpo.
Shiba Inu nella top 20 e superiore per cap a moltissime di queste è un insulto per l'industria delle criptovalute.

Ultima modifica:
sta storia delle shitcoin/memecoin mi fa solo girare le palle.
Invece di supportare e investire su progetti seri per cambiare davvero le blockchain e far diventare le cripto qualcosa di serio...no! tutti su Shiba solo perchè l'Eleon Musk della situazione twitta il cagnolino di turno.
Vedere progetti come ADA, ALGO e TRX con programmi e partner importanti che non solo non aumentano d
Non è la prima volta che SHIB fa una sparata parabolica per poi precipitare fragorosamente, vediamo nei prossimi giorni se regge.
Cmq va beh, gira sulla rete ERC20 e sta mandando a fuoco una buona dose di ETH, non tutto il male viene per nuocere.

Io senza giri di parole dico che a me tutta questa storia delle shitcoin/memecoin mi fa solo girare le palle.
Vedere progetti come ADA, ALGO e TRX con programmi e partner importanti che non solo non aumentano di valore tutto il contrario.. mi fa passare la voglia di credere nelle critpo.
Shiba Inu nella top 20 e superiore per cap a moltissime di queste è un insulto per l'industria delle criptovalute.

Sta gia dippando, quello che ha messo 50 mln per il pump si è fatto il suo x5 e tanti saluti. La gente va in fomo per un nulla e i ricchi diventano ancora più ricchi.
Da fastidio anche a me ma non possiamo farci nulla purtroppo.

Qualcuno ha preso un NFT di pancake?

Sta gia dippando, quello che ha messo 50 mln per il pump si è fatto il suo x5 e tanti saluti. La gente va in fomo per un nulla e i ricchi diventano ancora più ricchi.
Da fastidio anche a me ma non possiamo farci nulla purtroppo.

Qualcuno ha preso un NFT di pancake?

Esatto! hai centrato il punto del mio discorso sul giramento di balle.
Alla fine i memecoin non sono altro che crypto solo per i ricchi perché per loro è ovvio che se fanno x5 si festeggia.
Arriva la balena compra trilioni di Shiba per fa salire il prezzo e per attirare più persone e poi una volta che vende arriva lo schianto.

Il problema è che dietro alle memecoin ci sono anche persone che investono i loro risparmi, i loro stipendi, anche le loro 100 euro (come tanti ragazzini che leggo) sulla speranza di vedere lo Shiba a $0,01.
Tutte queste persone non hanno minimamente idea che per arrivare ad un traguardo simile significa una capitalizzazione di mercato sette volte quella di Bitcoin! se non è fantascienza ci siamo quasi.
Poi con queste cripto mai dire mai però boh, vedo solo tanto fomo per nulla e basta.

Qualcuno di voi usa qualche bot/signals e simili per guadagnare con le cripto?

Su telegram ho qualche canale che seguo, giusto per tenere d'occhio eventuali token pronte a partire. Valuto sempre io se entrare o meno manualmente.

Su telegram ho qualche canale che seguo, giusto per tenere d'occhio eventuali token pronte a partire. Valuto sempre io se entrare o meno manualmente.
Intendi le notifiche per il lancio di alcuni nuovi altcoin promettenti? Avresti il link del canale?

No io faccio un acquisto iniziale di una moneta a inizio mese e poi pelo i ribassi partendo da quel livello, non uso la TA per investire (tantomeno i bot).

Intendi le notifiche per il lancio di alcuni nuovi altcoin promettenti? Avresti il link del canale?

Sono canali di signal generali, li uso come allert per analizzare la coin segnalata e nel caso metterci qualcosa, questo per fare trading eh. Le coin che holdo a lungo termine sono altre.

Ripeto, li uso come reminder, molto volte segnalano coin che non conosco e me le studio un attimo. Non entro alla cieca su tutte e a caso eh, serve per avere un'idea generale.

DYOR NFA

Se vuoi usare bot io ho usato da BitsGap, è un gridbot molto semplice, ti lascio il mio ref link se vuoi provarlo: https://bitsgap.com/?ref=973422e8 (hai 14 giorni di prova gratuiti con il ref)
E' molto semplice, puoi fare anche un account di prova per testarlo, ti lascio anche un video tutorial molto esaustivo:

Segnalo questo progettino play to earn NFT based, è tutto molto embrionale ma le premesse sembrano ottime! #DYOR #NFA

Fzjo14W.jpg

Porca vacca se avessi comprato i ribassi a tempo debito... da 80 centesimi a 8 euro, pensavo fosse diretta verso lo 0 assoluto.

Fzjo14W.jpg

Porca vacca se avessi comprato i ribassi a tempo debito... da 80 centesimi a 8 euro, pensavo fosse diretta verso lo 0 assoluto.

Cristo ahah

intanto CZ la butta giù piano:

Super candelozzo per BNB e Cake

NuCypher che fa x15 nella notte, saranno state le balene per far soldi veloci? :asd:
Incredibile come chi ha i soldi fa sempre più soldi

SIE President and CEO Jim Ryan:
“When building a game, the gaming experience is at the center of all we do.
Therefore, we want to make all value-related transactions as smooth as possible, at low cost without sacrificing the benefits of blockchain.
That’s why we decided to partner with the Tron Foundation to use their blockchain ecosystem for further gaming development.”

Questo è una notizia incredibile per TRON, talmente incredibile che mi fa dubitare pure che sia un fake tweet di qualche hacker.
Sono già diverse ore che gira questa notizia e non trovo comunicati ufficiali ne da parte di Sony ne di TRON.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro