Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per fortuna ero sveglio molto presto e sono riuscito a fare i miei acquisti mattutini, ALGO LINK e Tezos mi sono entrati di prepotenza in buy zone., mi sono persino trattenuto, ma ormai quel che è fatto è fatto.

b0AEKOB.jpg

questo era un acquisto da 75, non da 50.

Ultima modifica:
Buonasera. Ho circa 0,03 BTC fermi su Binance con la possibilità di fare qualche altro investimento in futuro. È da circa un anno che non seguo il mondo crypto e vorrei ricominciare un po’. Prima ho fatto un po’ di trading con 3commas, gestivo qualche bot e mi affidavo a qualche gruppo di signal per fare trading.

Arrivati ormai nel 2022, cosa mi consigliate di fare con questo budget? A me piacerebbe investire in qualche progetto promettente e allo stesso tempo avere qualche bot che macini un po’ di soldi. Insomma, come mi consigliate di muovermi? Avete consigli, link, guide, youtuber o altro?

Grazie tante a chi risponderà :nev:

Buonasera. Ho circa 0,03 BTC fermi su Binance con la possibilità di fare qualche altro investimento in futuro. È da circa un anno che non seguo il mondo crypto e vorrei ricominciare un po’. Prima ho fatto un po’ di trading con 3commas, gestivo qualche bot e mi affidavo a qualche gruppo di signal per fare trading.

Arrivati ormai nel 2022, cosa mi consigliate di fare con questo budget? A me piacerebbe investire in qualche progetto promettente e allo stesso tempo avere qualche bot che macini un po’ di soldi. Insomma, come mi consigliate di muovermi? Avete consigli, link, guide, youtuber o altro?

Grazie tante a chi risponderà :nev:
Gli unici bot che conosco sono quelli di mind the charts https://www.mindthechartomegabot.com/

Io seguo la mia strategia e non uso sta roba, qualcuno sicuramente ti consiglierà di meglio.

Consigliate di comprare un wallet? O va bene anche lasciare tutto su un exchange? Io uso Binance

Gli unici bot che conosco sono quelli di mind the charts https://www.mindthechartomegabot.com/

Io seguo la mia strategia e non uso sta roba, qualcuno sicuramente ti consiglierà di meglio.
Oltre ai bot hai qualche altro consiglio? Io non so veramente come muovermi, perché ci sono talmente tante opzioni e informazioni che non saprei da dove iniziare

Grande prova di forza di ETH in questo momento, RATIO: 0.0863.

Cosa ne pensate di Crypto.com? E' una piattaforma per principianti, ma sicuramente ha un ottimo potenziale di crescita secondo me, proprio per la sua semplicità.

Invece per quanto riguarda l'acquisto di token ancora da listare su Binance ed altri exchange, cosa utilizzate come "alert" per scoprire quali comprare che possono poi fare il boom all'inizio?

Ho visto che su Binance nella sezione Staking bloccato c'è il token AXS con un APY di 105%. Ma è affidabile come cosa? Sembra veramente alta come percentuale

Ho visto che su Binance nella sezione Staking bloccato c'è il token AXS con un APY di 105%. Ma è affidabile come cosa? Sembra veramente alta come percentuale
È il token di un videogioco che ha sempre avuto prestazioni altissime incluso il periodo di mini bearmarket di giu-lug 2021.
Molto probabilmente la rendita è destinata a calare sensibilmente col passare del tempo, comunque.

Qualcuno di voi usa BitsGap per i grid bot?

Bear market o no l'anno prossimo?
Indeciso se vendere o tenere dato che non c'è stata nessuna sparata parabolica nel q4

Sono in dubbio anch'io, la situazione non è bellissima e non si capisce bene che voglia fare
Ho deciso di aspettare la sparata parabolica, il piano originale era quello di vendere a gennaio ma dopo due mesi di crabbing non mi sembra il caso.
Se non arriva ed entriamo nel bear market prima mi ingrifo tutto su un cold wallet e attendo 2-3 anni...

Ho deciso di aspettare la sparata parabolica, il piano originale era quello di vendere a gennaio ma dopo due mesi di crabbing non mi sembra il caso.
Se non arriva ed entriamo nel bear market prima mi ingrifo tutto su un cold wallet e attendo 2-3 anni...

Quanto ti aspetti per una parabolica? 100k o di piu?

100K BTC e 10K ETH? Per quando sono previste queste cifre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro