Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da qua come faccio a prelevarli?

Sei su BSC? Basta che clicchi sul token e fai "Invia", scegliendo un indirizzo wallet BSC
Post automatically merged:

+20% da qui, devo aprire un canale di signal mi sa ahah
Devo ancora sperimentare la tua strategia. Domani che sono in smartworking la imposto con piccole cifre, giusto per provare :nev:

Sei su BSC? Basta che clicchi sul token e fai "Invia", scegliendo un indirizzo wallet BSC

Devo ancora sperimentare la tua strategia. Domani che sono in smartworking la imposto con piccole cifre, giusto per provare :nev:

Ricorda, su timeframe grandi l'RSI indica se la coin è in trend bullish o meno (Se sopra i 50). Sui timeframe piccoli 15/30min se entri a rsi oversold (Sotto i 30) e aspetti un po quasi sicuramente un 3/4/5% lo fai!

Ricorda, su timeframe grandi l'RSI indica se la coin è in trend bullish o meno (Se sopra i 50). Sui timeframe piccoli 15/30min se entri a rsi oversold (Sotto i 30) e aspetti un po quasi sicuramente un 3/4/5% lo fai!
Sì, di fatto è molto "semplice" come strategia, ma l'importante è che funzioni :nev: Devo solamente capire e mettere in pratica la ricerca delle criptovalute sulle quali puntare. Il problema infatti non è seguire l'RSI, ma trovare la crypto giusta per seguire questa strategia. Devo ancora vedermi le due fonti che mi hai dato sulle most trending crypto e capire come sfruttare questi strumenti per sceglierne una o più

Sì, di fatto è molto "semplice" come strategia, ma l'importante è che funzioni :nev: Devo solamente capire e mettere in pratica la ricerca delle criptovalute sulle quali puntare. Il problema infatti non è seguire l'RSI, ma trovare la crypto giusta per seguire questa strategia. Devo ancora vedermi le due fonti che mi hai dato sulle most trending crypto e capire come sfruttare questi strumenti per sceglierne una o più

Applichiamoci come ci applichiamo ai videogiochi e vedi che i risultati arrivano ahah Primo trofeo di bronzo da sbloccare: 10$ giornalieri. Poi 50$ per l'argento fino ad arrivare ai 1000$ per il platino ahahah

Che bella giornata
Lift Off Moon GIF by Stakin

Non ho capito, ma questo bitsgap è uno strumento che ti consente di fare una sorta di "trading automatico" tramite l'utilizzo di bot?

Non ho capito, ma questo bitsgap è uno strumento che ti consente di fare una sorta di "trading automatico" tramite l'utilizzo di bot?
Sì, però bisogna saperlo configurare bene. La parte più difficile sta nella scelta della criptovaluta sulla quale puntare o meglio, sulla coppia delle criptovalute.

Che pump stanno facendo le crypto.

Solana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il bot di bitsgap in questi giorni macina $ benissimo, vi allego qualche screen:

3bf0b83a-d9cf-47f7-8084-4f220aca4ed3.jpg

c2b27bf6-75b5-4e2d-8157-be8879e378e1.jpg

Anche la funzione ordini smart per il trading è comodissima, setti a schermo take profit, stop loss e sposti tutto a schermo trascinando su e giu l'indicatore con un grafico molto piu completo di quello di binance base. Hai anche la % di gain sotto cosi hai tutto sotto controllo. Nulla di trascendentale ma è molto comodo!
9146d071-e5ba-4e41-9c75-749ebf7cff8d.jpg

Se volete provarlo vi lascio il mio reflink cosi avete 14 giorni di prova gratuiti: https://bitsgap.com/?ref=973422e8

Lo proverei volentieri ma non ci capisco nulla di trading... mi servirebbe una guida dettagliata :asd:

Che domande hai esattamente? Come regola base è compra a rosso e vendi a verde, non il contrario ahah E sopratutto accontentarsi di poco, a piccoli passi e non cercare x100 per forza e tenere il capitale fermo in cerca di gain esagerati.

Che domande hai esattamente? Come regola base è compra a rosso e vendi a verde, non il contrario ahah E sopratutto accontentarsi di poco, a piccoli passi e non cercare x100 per forza e tenere il capitale fermo in cerca di gain esagerati.
Per me è aramaico antico

Io ho trovato come fare profitti col Forex tramite gruppo che si affida ad un esperto. Bisogna solo copiare I segnali. So che IL 90%di questi gruppi Sono scam. Ma questo é esperto per davvero. Lo seguo da un annetto. Infatti non farete dei grossi profitti se non depositando tanto. Per che vuole mi contatti in pm ?

Prossima strategia sto acquistando bnb per il cashback al 2% mica male.

Prossima strategia sto acquistando bnb per il cashback al 2% mica male.

Se ti interessa il cashback io valuterei l'offerta di Crypto.com che offre anche qualche bonus interessante, come il rimborso su Spotify. Io uso la loro carta per accumulare un po' di CRO

a7ae47eb-d06d-4ff8-a9c4-5d5cc70e4dd9.jpg

Perché ci siamo svegliati tardi? :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Mamma mia , la cosa triste è che sono cose che sono accadute realmente.

Ma a saperle certe cose.

Mamma mia , la cosa triste è che sono cose che sono accadute realmente.

Ma a saperle certe cose.

Avoglia... con sta bull run c'è gente che con 100€ si è fatta parecchi soldi, e alcuni addirittura a vita.

Esempio

1650131957685.png

Io mi ritengo fortunato, però davvero se avessi iniziato prima a quest'ora ero sistemato a vita xD

La mia primissima esperienza con le crypto è stata a marzo 2020, quando bitcoin crollo tantissimo per il covid e la cosa mi spavento notevolmente e le accantonai per poi riapprofondire l'argomento a gennaio 2021. Col senno di poi era la miglior opportunity di buy della storia ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro