Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna che botta anche ai bitcoin, penso che questo sia il momento più adatto per comprare :asd:

Io ne ho preso uno intero al bottom, oggi è risalito di 5k ahah

1652424502473.png

E' il creatore di LUNA, qua finisce male. Con tutti quei soldi di mezzo non oso immaginare la situazione dal suo punto di vista.....

Madonna hai fatto un colpaccio :asd:

Non penso di tenerlo, volevo scaricarlo sui 35k. Con la situazione macro economica non vedo impossibile btc a 20k questa estate. Il colpo di luna è stato bello pesante non fatevi ingannare che oggi è un po' verde, come non sale sempre non scende sempre :asd:

Non penso di tenerlo, volevo scaricarlo sui 35k. Con la situazione macro economica non vedo impossibile btc a 20k questa estate. Il colpo di luna è stato bello pesante non fatevi ingannare che oggi è un po' verde, come non sale sempre non scende sempre :asd:
Secondo me ora come ora la situazione è abbastanza turbolenta su tutto.

Secondo me ora come ora la situazione è abbastanza turbolenta su tutto.

Sisi macroeconomica intendevo tutto tutto. NASDAQ e SPX stanno rintracciando parecchio. Assisteremo ad una situazione particolare, bear market contemporaneo tra mondo crypto e mondo azionario, abbastanza pesante :asd:

Sisi macroeconomica intendevo tutto tutto. NASDAQ e SPX stanno rintracciando parecchio. Assisteremo ad una situazione particolare, bear market contemporaneo tra mondo crypto e mondo azionario, abbastanza pesante :asd:
Sono curioso di vedere quando passerà il "disegno" di regolamentazione in America.

L'SP500 ha fatto un wick al ribasso superiore a quello della crisi del 2008 se prendiamo i valori nominali (percentualmente meno perché adesso è molto più gonfio di allora).
Non lo fanno scendere più di tanto, considerando anche che il dollaro continua ad andare to the moon sull'euro. Prima o poi l'inflazione dovuta alla scarsità di materiali si assesta e dovranno stampare per tentare di buttare giù il valore del dollaro.
Post automatically merged:

Porca vacca FTM sta facendo un +60%, ieri ho missato gli ultimi dip perché sono stato travolto dalla frana ed ero già in iperspesa, vabbeh...
Mi accontento di aver preso polkadot che fa un +30% (preso a 7,95 euro)

Ultima modifica:
Vedremo. Secondo me ci potrebbe anche essere una forte lateralizzazione nella zona 30K. Se non sbaglio questo è anche il prezzo per il quale i miners ci guadagnano, altrimenti rischiano di andare in perdita con il costo dell'energia.

Inoltre ci sarà un altro halving "de facto" di ether tra qualche mese, l'eip1559 si è rivelato essere un halving de facto grazie al mercato degli NFT che ha bruciato ether come se non ci fosse un domani, il prossimo lo sarà anche senza particolari burn del gas. E un anno dopo ancora ci sarà l'halving programmato di BTC.

Vedremo. Secondo me ci potrebbe anche essere una forte lateralizzazione nella zona 30K. Se non sbaglio questo è anche il prezzo per il quale i miners ci guadagnano, altrimenti rischiano di andare in perdita con il costo dell'energia.

Se l'azionario viene giu ancora non c'è lateralizzazione che tenga ahah E' un problema di correlazione estrema all'azionario e la situazione macro economica è disastrosa. Basta un'altra brutta notizia e cola a picco tutto ancora. Il supporti sono stati bucati, al 90% ritesta i minimi della shadow, imho a 24k (Ma anche piu giu) si ritorna senza grossi problemi. Può salvarci giusto un ETF SPOT (Che dopo il caso luna la vedo dura per ancora un po' di tempo) o news assurde tipo apple che compra bitcoin :asd:

Live carina che fanno il punto della situazione con un po tutti gli esponenti piu famosi del mondo crypto italiano

Consiglio anche AC Cryptovalute che è molto bravo ad analizzare la situazione in modo realistico

Beh, dopo una top 10 che muore forse non hanno cosi torto :asd: Comunque trada anche alt, ovviamente se si presenta lo sceneraio ideale, per esempio a questo dip ha comprato anche delle alt
basta diversficare il più possibile, soprattutto se hai fondi bloccati.
Con solo il 10% del portfolio bloccato su UST ci vai a perdere solo quello.

OK tra circa 3 ore aprono le gabbie e le scimmie di WS inizieranno a tradare
adesso può succedere di tutto.

Ultima modifica:
Beh, dopo una top 10 che muore forse non hanno cosi torto :asd: Comunque trada anche alt, ovviamente se si presenta lo sceneraio ideale, per esempio a questo dip ha comprato anche delle alt

Ho messo 40€ su l’iban ho 100k di luna su Binance. Non si può mai sapere ho visto che ha fatto 1000%. Mal che vada ci perdo 40€.

Come la vedete la situazione? Ho visto gente che sta facendo qualche migliaia di euro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho messo 40€ su l’iban ho 100k di luna su Binance. Non si può mai sapere ho visto che ha fatto 1000%. Mal che vada ci perdo 40€.

Come la vedete la situazione? Ho visto gente che sta facendo qualche migliaia di euro.

Che ci stanno speculando sopra in modo folle :asd:
Il progetto è morto, ora ci stanno speculando al pari di una shitcoin a caso alla shiba, imprevedibile. Posso solo dirti che non può tornare in nessun modo a 1$. Con la supply esagerata che si ritrova i vecchi 100$ sono tipo 0.005 ora tipo, fatti i tuoi conti.

Che ci stanno speculando sopra in modo folle :asd:
Il progetto è morto, ora ci stanno speculando al pari di una shitcoin a caso alla shiba, imprevedibile. Posso solo dirti che non può tornare in nessun modo a 1$. Con la supply esagerata che si ritrova i vecchi 100$ sono tipo 0.005 ora tipo, fatti i tuoi conti.

Ci ho messo 50 dollari non più di tanto. Nel caso va male, questo è.

Secondo te può succedere qualcosa che mi faccia guadagnare?

Ieri ho preso 100000 WLUNA sacrificando 52 ALGO.
Ormai era troppo tardi mi sa ma comunque per ora stan facendo maglio degli ALGO per cui va bene cosi, vediamo se riescono a recuperare uno 0 con i burn...

Ieri ho preso 100000 WLUNA sacrificando 52 ALGO.
Ormai era troppo tardi mi sa ma comunque per ora stan facendo maglio degli ALGO per cui va bene cosi, vediamo se riescono a recuperare uno 0 con i burn...

Ma che burn, il progetto è compromesso irreparabilmente. Ci credo poco che buttini miliardi di $ per comprare Luna e bruciarli ora come ora :asd:
Al massimo, se proprio vogliono lontanamente cercare di salvare il progetto, devono prima recuperare il peg di UST facendo dei burn li, non su luna.

Il cippino ci sta, "scommessina" da 50€ e ok, ma non sognate più di tanto. E' più probabile che shiba arrivi a 1$ che Luna si riprenda ahah xD
Poi tutto può essere, in fondo una top10 che arriva a 0 è stato un evento abbastanza unico :lol:

Ma che burn, il progetto è compromesso irreparabilmente. Ci credo poco che buttini miliardi di $ per comprare Luna e bruciarli ora come ora :asd:
Al massimo, se proprio vogliono lontanamente cercare di salvare il progetto, devono prima recuperare il peg di UST facendo dei burn li, non su luna.

Il cippino ci sta, "scommessina" da 50€ e ok, ma non sognate più di tanto. E' più probabile che shiba arrivi a 1$ che Luna si riprenda ahah xD
Poi tutto può essere, in fondo una top10 che arriva a 0 è stato un evento abbastanza unico :lol:
Basta che recuperi uno 0, poi esco lasciandoci l'investimento iniziale.
Comunque si stan bruciando, LUNA mintati e invenduti probabilmente, non mi spiego il prezzo attuale, altrimenti quando hanno interrotto il minting esponenziale il prezzo era molto più basso di adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro