- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,447
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna hai fatto un colpaccioIo ne ho preso uno intero al bottom, oggi è risalito di 5k ahah
Visualizza allegato 4412
E' il creatore di LUNA, qua finisce male. Con tutti quei soldi di mezzo non oso immaginare la situazione dal suo punto di vista.....
Madonna hai fatto un colpaccio![]()
Secondo me ora come ora la situazione è abbastanza turbolenta su tutto.Non penso di tenerlo, volevo scaricarlo sui 35k. Con la situazione macro economica non vedo impossibile btc a 20k questa estate. Il colpo di luna è stato bello pesante non fatevi ingannare che oggi è un po' verde, come non sale sempre non scende sempre![]()
Secondo me ora come ora la situazione è abbastanza turbolenta su tutto.
Sono curioso di vedere quando passerà il "disegno" di regolamentazione in America.Sisi macroeconomica intendevo tutto tutto. NASDAQ e SPX stanno rintracciando parecchio. Assisteremo ad una situazione particolare, bear market contemporaneo tra mondo crypto e mondo azionario, abbastanza pesante![]()
L'SP500 ha fatto un wick al ribasso superiore a quello della crisi del 2008 se prendiamo i valori nominali (percentualmente meno perché adesso è molto più gonfio di allora).Sisi macroeconomica intendevo tutto tutto. NASDAQ e SPX stanno rintracciando parecchio. Assisteremo ad una situazione particolare, bear market contemporaneo tra mondo crypto e mondo azionario, abbastanza pesante![]()
Vedremo. Secondo me ci potrebbe anche essere una forte lateralizzazione nella zona 30K. Se non sbaglio questo è anche il prezzo per il quale i miners ci guadagnano, altrimenti rischiano di andare in perdita con il costo dell'energia.Non penso di tenerlo, volevo scaricarlo sui 35k. Con la situazione macro economica non vedo impossibile btc a 20k questa estate. Il colpo di luna è stato bello pesante non fatevi ingannare che oggi è un po' verde, come non sale sempre non scende sempre![]()
Vedremo. Secondo me ci potrebbe anche essere una forte lateralizzazione nella zona 30K. Se non sbaglio questo è anche il prezzo per il quale i miners ci guadagnano, altrimenti rischiano di andare in perdita con il costo dell'energia.
I BTC Maxis tendo ad evitarli come la peste.
basta diversficare il più possibile, soprattutto se hai fondi bloccati.Beh, dopo una top 10 che muore forse non hanno cosi tortoComunque trada anche alt, ovviamente se si presenta lo sceneraio ideale, per esempio a questo dip ha comprato anche delle alt
Beh, dopo una top 10 che muore forse non hanno cosi tortoComunque trada anche alt, ovviamente se si presenta lo sceneraio ideale, per esempio a questo dip ha comprato anche delle alt
Ho messo 40€ su l’iban ho 100k di luna su Binance. Non si può mai sapere ho visto che ha fatto 1000%. Mal che vada ci perdo 40€.
Come la vedete la situazione? Ho visto gente che sta facendo qualche migliaia di euro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ci stanno speculando sopra in modo folle
Il progetto è morto, ora ci stanno speculando al pari di una shitcoin a caso alla shiba, imprevedibile. Posso solo dirti che non può tornare in nessun modo a 1$. Con la supply esagerata che si ritrova i vecchi 100$ sono tipo 0.005 ora tipo, fatti i tuoi conti.
Ci ho messo 50 dollari non più di tanto. Nel caso va male, questo è.
Secondo te può succedere qualcosa che mi faccia guadagnare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri ho preso 100000 WLUNA sacrificando 52 ALGO.
Ormai era troppo tardi mi sa ma comunque per ora stan facendo maglio degli ALGO per cui va bene cosi, vediamo se riescono a recuperare uno 0 con i burn...
Basta che recuperi uno 0, poi esco lasciandoci l'investimento iniziale.Ma che burn, il progetto è compromesso irreparabilmente. Ci credo poco che buttini miliardi di $ per comprare Luna e bruciarli ora come ora
Al massimo, se proprio vogliono lontanamente cercare di salvare il progetto, devono prima recuperare il peg di UST facendo dei burn li, non su luna.
Il cippino ci sta, "scommessina" da 50€ e ok, ma non sognate più di tanto. E' più probabile che shiba arrivi a 1$ che Luna si riprenda ahah xD
Poi tutto può essere, in fondo una top10 che arriva a 0 è stato un evento abbastanza unico![]()