Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hanno fatto una manovra di questo tipo, secondo me è perché sperano la gente che ha comprato FFVII remake parte 1 comprerà anche CC ma non "obbligano" la gente a farlo.Leggevo delle cosette...effettivamente la mia paura di spoilerarmi cose rischia di non farmi avere la quadra poi nella seconda parte, che è la mia priorità alla fine. Non ho pensato che poi lì potessero mettere cose che danno per scontato la gente sappia perchè l'anno prima è uscito CC.
Mi spiego...in parte 1 e anche le prossime due ci continueranno ad essere cose che solo chi ha giocato l'originale può capire (e giocano anche su quello) ma uno che non sa nulla ha altri pensieri, se lo gode in altro mode, fa teorie diverse, cerca di capire che significano quelle cose; lì credo siano stati bravi, ma su eventuali cose uscite un anno prima no, lì non giocheranno, lì semplicemente sapranno "ok, lo hanno giocato "tutti" quindi possiamo farlo". Di fatto Zack è un personaggio di Parte 1, e lo sarà in parte 2, sempre in un modo "esterno" e particolare, ma le probabilità che mettano cose che il giocatore capirebbe solo perchè stanno in CC (e non nell'originale come prima) sono altissime, forse scontate. Per cui forse faccio una grossa caxxata a non giocarlo prima di rebirth.
Però voglio almeno aspettare l'uscita e capire da chi sa tutto se in CC c'è qualcosa di nuovo che, nel caso, sarebbe la conferma che è meglio giocarlo, infatti eventuale roba nuova in questo è per forza di cose un eventuale approfondimento che servirà poi negli altri due giochi, su quello non ci piove credo.
È un gioco psp stracolmo di fetch quest. Prendilo come un proto type-0.Sono usciti i trofei (che non ho visto) ma leggo che è roba da 100 e passa ore per poi leggere che la main dura 15. In certe cose è vecchio vecchio immagino![]()
Mamma mia oh spoiler a rafficaNon vedetelo![]()
Diciamo che a sto giro si dà (giustamente?) per scontato che molte persone hanno giocato crisis core per psp o si sono recuperati video/trama su youtube/wikia varieOrmai è un vizio constatato della CB1 di spoilerare tutto lo spoilerabile coi launch trailer, a sto giro non mi tange ma da Rebirth in poi li eviterò come la peste![]()
Però al lancio di FF7 Parte 1 facevano un video (bellissimo) dove dicevano di non spoilerare nulla a chi non aveva mai giocato il gioco, poi è arrivato CC a rovinare tuttoDiciamo che a sto giro si dà (giustamente?) per scontato che molte persone hanno giocato crisis core per psp o si sono recuperati video/trama su youtube/wikia varie