PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

I miglioramenti nel combat si vedono tutti, molto più veloce,fluido e piacevole da vedersi (e da giocare) e il fatto che si possa skippare la cutscene delle slot è una manna dal cielo contando che un abbondante 70% del gioco si passa in battaglia più che nell'esplorazione o in dialoghi.
Tecnicamente anche si conferma davvero davvero bellino, sulle nuove console sarà un gioiellino a 4k60fps.
Peccato le fetch quest rimaste tali e quali ma vabè, già si sapeva :dsax:

Mh .. lo avevo messo in preordine (e non avevo mai giocato l'originale) e penso proprio che lo cancellerò... Dopo aver letto nel dettaglio ciò che la storia va a coprire e questi ultimi video gameplay ho un po' troppi dubbi per regalare 70€ per un titolo così... Un po' come callisto, i dubbi alla fine si sono rivelati fondati

Mh .. lo avevo messo in preordine (e non avevo mai giocato l'originale) e penso proprio che lo cancellerò... Dopo aver letto nel dettaglio ciò che la storia va a coprire e questi ultimi video gameplay ho un po' troppi dubbi per regalare 70€ per un titolo così... Un po' come callisto, i dubbi alla fine si sono rivelati fondati
70? Giorni fa mi sembrava di averlo visto 49 su alcuni siti

Ma non c'è un embargo o un qualcosa? hanno combinato un macello dando in giro già da quasi un mese il codice di gioco a ogni streamer di sto mondo o che?

Ho visto save di gente che ha 70 ore di gioco con data 26 Novembre. Youtube stesso mi consiglia in home (grazie come sempre eh) run intere.

Wtf.

Vedi chi sta messo peggio, pensa a me che devo stare in quella situazione per un anno intero, se va bene...
Ti fai davvero troppi problemi per un gioco che hai voglia di giocare.

Vedi chi sta messo peggio, pensa a me che devo stare in quella situazione per un anno intero, se va bene...
Hm guarda,se le cose vanno come devono andare crisis core dovresti giocartelo dopo la parte 3 :asd:
Io ti direi di fottertene allegramente e giocartelo

Hm guarda,se le cose vanno come devono andare crisis core dovresti giocartelo dopo la parte 3 :asd:
Io ti direi di fottertene allegramente e giocartelo
Eh esatto, stavo pensando la stessa cosa :asd:
Sirio, o ti giochi ff7 og come ti hanno suggerito, oppure te ne freghi e vai nell'ordine in cui li stanno rilasciando. Anche perché non credo sia un caso se FFVII part1 finisce con "Zack che fa cose" e poi in Crisis Core usi Zack. È tutto collegato, vai tranquillo. Oppure ti giochi FFVII og e poi passi a CC e Part 2 e via :asd:

Tanto alla fine il progetto "remake" si scoprirà essere un sequel del titolo originale e per cui tutto il discorso andrà a perdere d'importanza. :asd:

Tanto alla fine il progetto "remake" si scoprirà essere un sequel del titolo originale e per cui tutto il discorso andrà a perdere d'importanza. :asd:
Effettivamente ci sono tuttora dubbi su come, cosa e se cambieranno alcuni punti chiave della trama. Io rimango dell'idea che se non avete ancora giocato ff7 og, lo potreste fare mentre aspettate che esca crisis core :uhmsisi:

Minchia. Ok che è un gioco vecchio, ma bravi per l'embargo superanticipato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro