Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sostanzialmente sìPerò al lancio di FF7 Parte 1 facevano un video (bellissimo) dove dicevano di non spoilerare nulla a chi non aveva mai giocato il gioco, poi è arrivato CC a rovinare tutto![]()
70? Giorni fa mi sembrava di averlo visto 49 su alcuni sitiMh .. lo avevo messo in preordine (e non avevo mai giocato l'originale) e penso proprio che lo cancellerò... Dopo aver letto nel dettaglio ciò che la storia va a coprire e questi ultimi video gameplay ho un po' troppi dubbi per regalare 70€ per un titolo così... Un po' come callisto, i dubbi alla fine si sono rivelati fondati
Vedi chi sta messo peggio, pensa a me che devo stare in quella situazione per un anno intero, se va bene.... Youtube stesso mi consiglia in home (grazie come sempre eh) run intere.
Wtf.
Vedi chi sta messo peggio, pensa a me che devo stare in quella situazione per un anno intero, se va bene...
Ti fai davvero troppi problemi per un gioco che hai voglia di giocare.Vedi chi sta messo peggio, pensa a me che devo stare in quella situazione per un anno intero, se va bene...
Hm guarda,se le cose vanno come devono andare crisis core dovresti giocartelo dopo la parte 3Vedi chi sta messo peggio, pensa a me che devo stare in quella situazione per un anno intero, se va bene...
Eh esatto, stavo pensando la stessa cosaHm guarda,se le cose vanno come devono andare crisis core dovresti giocartelo dopo la parte 3
Io ti direi di fottertene allegramente e giocartelo
Effettivamente ci sono tuttora dubbi su come, cosa e se cambieranno alcuni punti chiave della trama. Io rimango dell'idea che se non avete ancora giocato ff7 og, lo potreste fare mentre aspettate che esca crisis coreTanto alla fine il progetto "remake" si scoprirà essere un sequel del titolo originale e per cui tutto il discorso andrà a perdere d'importanza.![]()