PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo mettermi l'anima in pace e passare oltre ogni volta che si parla del progetto remake, che ogni volta tutti sono oracoli e tutti mi fanno cadere le palle.
Anche solo con Zack com'è il combat?
Rispetto all'originale Crisis Core originale è più divertente, ma il problema non è mai stato IL SOLO ZACK, ma quella roulette della minkia che randomizza il gameplay.
Qui il BS è stato reso più dinamico e la roulette meno stressante (ma sempre a culo rimane), ma è sempre stato un button-smashing.
Post automatically merged:

Più che altro ancora devo capire perché generalmente (qui come ovunque) si pensa che tutte le decisioni prese per ff7 remake trilogy passino solo ed esclusivamente da lui mentre Hamaguchi (co-director di Remake e main director di Rebirth), Nojima (story e scenario writer) e Kitase stiano lì a fare gli yes man senza avere voce in capitolo.
Vero che in passato le sue cappellate le ha fatte e il suo modo di scrivere lo conosciamo un po' tutti ormai, ma gli si dà più credito (in negativo) di quanto ne abbia in realtà
Perchè il Nomura-merda è sempre una certezza :sisi:
Pure in caso di fail di FFXVI la colpa sarà di Nomura :sisi:

Più che altro ancora devo capire perché generalmente (qui come ovunque) si pensa che tutte le decisioni prese per ff7 remake trilogy passino solo ed esclusivamente da lui mentre Hamaguchi (co-director di Remake e main director di Rebirth), Nojima (story e scenario writer) e Kitase stiano lì a fare gli yes man senza avere voce in capitolo.
Vero che in passato le sue cappellate le ha fatte e il suo modo di scrivere lo conosciamo un po' tutti ormai, ma gli si dà più credito (in negativo) di quanto ne abbia in realtà
Soprattutto visto che é stato Kitase a volere i cambiamenti

Soprattutto visto che é stato Kitase a volere i cambiamenti
Mah ... sarà perché, tanto per dirne una eh, sulle schermate principali di gioco, io non ricordo di aver mai letto a Kitase's game oppure ... ricordami un po' come si chiamano quegli altri ... vabbè diciamo quell'altro's game.

Invece ricordo campeggiare a caratteri cubitali, a Tetsuya Nomura's game.
Se ci sono caxxate da dire in un'intervista, le fanno dire a lui perché buca lo schermo con buona pace del regista e compagnia bella.

Alla gente sta sullo stomaco perché è un emo cinquantenne in calzoncini, mica perché è un presenzialista (tipo mosca sulla merdà) il cui periodo di gloria in azienda corrisponde sinistramente al periodo di declino della stessa.

Così a naso eh?
Ricordo un'intervista dell'ebete (a FF remake uscito) dove prospettava per FFvii un futuro alla KH :fantozzi:

Dai Kra'.
Ormai la difesa dell'individuo è materia solo per fanboy :asd:

Mah ... sarà perché, tanto per dirne una eh, sulle schermate principali di gioco, io non ricordo di aver mai letto a Kitase's game oppure ... ricordami un po' come si chiamano quegli altri ... vabbè diciamo quell'altro's game.

Se ci sono caxxate da dire in un'intervista, le fanno dire a lui perché buca lo schermo con buona pace del regista e compagnia bella.

Alla gente sta sullo stomaco perché è un emo cinquantenne in calzoncini, mica perché è un presenzialista (tipo mosca sulla merdà) il cui periodo di gloria in azienda corrisponde sinistramente al periodo di declino della stessa.

Così a naso eh?
Ricordo un'intervista dell'ebete (a FF remake uscito) dove prospettava per FFvii un futuro alla KH :fantozzi:

Dai Kra'.
Final Fantasy VII Remake expands on the Midgar story arc significantly. When developing the game, how did you decide on the parts that you wanted to expand?

Kitase: I personally envisioned quite a dramatic change overall, but our director; Tetsuya Nomura and co-director; Naoki Hamaguchi, wanted to keep the beloved aspects in the original as much as possible. Eventually the development team decided to focus on respecting the original while adding in new elements, ensuring a delicate balance between the two.

Comunque alcune cose hanno lo stile di Nomura, non è che si vuole dare tutte le colpe a lui, ma è come vedere certe cose in Metal Gear e non rendersi conto che le ha pensate Kojima. Nel 7 Remake ci sono scelte, anche e soprattutto stilistiche, che urlano la firma di Nomura in maniera chiara e evidente.

Poi se Kitase o chi per lui lo sta copiando anche nei toni be...peggio per noi asd.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Così a naso eh?

Dai Kra'.
Ma anche l'attacco a prescindere sta diventando abbastanza stancante, anche quando pubblicamente si dice il contrario: se uno vuole vedere il male per forza insomma lo può fare contro chiunque

Ma anche l'attacco a prescindere sta diventando abbastanza stancante, anche quando pubblicamente si dice il contrario: se uno vuole vedere il male per forza insomma lo può fare contro chiunque
Pensare in maniera razionale?

ryan reynolds hd GIF

Voi quale difficoltà avete scelto?Io ho optato per difficile sono già morto due volte nella prima ora :asd:

alla fine mi sono creato la collector’s da solo ….ho pre ordinato l’action figures di Zack della play arts da affiancare a cloud in moto…ogni volta che c’è ff7 non ci capisco più niente 😭

Ragassuoli, una domanda:
Chi ha preordinato la copia fisica da gamestop ha ricevuto il bonus preorder? Io ho ritirato oggi in negozio (causa ritardi del corriere) ma al momento non risultava nessun codice nel sistema.

Sono l’unico che non l’ha ancora ricevuto da GS? Il mio pacco sembra volatilizzato

Io non lo ricevuto ancora dallo store square-enix!
Pacco spedito ma sembra fermo da 2 giorni…e meno male che è un prodotto loro,dovrebbero almeno garantirti non dico il d1,ma almeno il giorno dopo ….invece non si sa quando arriva 🤦🏻‍♂️

Ragassuoli, una domanda:
Chi ha preordinato la copia fisica da gamestop ha ricevuto il bonus preorder? Io ho ritirato oggi in negozio (causa ritardi del corriere) ma al momento non risultava nessun codice nel sistema.

A me il gioco è stato consegnato il giorno dopo causa ritardo consegne ma il bonus preordine mi è stato dato regolarmente su uno scontrino supplementare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io l'ho finito poche ore fa. bellissimo, nulla da dire. le secondarie ne ho fatte il 15% poi mi sono rotto :asd:

è stato bel tuffo nel passato, certo magari quei soldi non li vale vista la durata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro