PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
storia principale 12 ore.. poi ho fatto qualcosa in giro e ho finito a 14

se si fanno le missioni e le secondarie il tempo raddoppia probabilmente

Ma non puoi lamentarti della longevità quando per tua stessa missione hai snobbato quasi il 90% delle missioni secondarie, te lo sei bruciato :sard:

Ma non puoi lamentarti della longevità quando per tua stessa missione hai snobbato quasi il 90% delle missioni secondarie, te lo sei bruciato :sard:
Ho capito ma di fare 200 volte 4 arene in croce dopo un po’ mi scasso anche.. non puoi mettere quelle missioni tra il contenuto di gioco. Le missioni in giro per il mondo non le ho fatte tutte (tipo le 7.. senza spoiler). Ho visto quale era l’andazzo con le prime e ho capito che non aggiungevano nulla e non le ho fatte.

Pensa te se me lo sono bruciato perché non ho battuto 700 volte i robot nell’arena :facepalm2:

Ho capito ma di fare 200 volte 4 arene in croce dopo un po’ mi scasso anche.. non puoi mettere quelle missioni tra il contenuto di gioco. Le missioni in giro per il mondo non le ho fatte tutte (tipo le 7.. senza spoiler). Ho visto quale era l’andazzo con le prime e ho capito che non aggiungevano nulla e non le ho fatte.

Pensa te se me lo sono bruciato perché non ho battuto 700 volte i robot nell’arena :facepalm2:

Della longevità si sapeva non fosse stellare, ma 12 ore hai corso un sacco eh :asd:

L'hai finito in un paio di giorni, poi decidi tu se te lo sei goduto o bruciato.

Della longevità si sapeva non fosse stellare, ma 12 ore hai corso un sacco eh :asd:

L'hai finito in un paio di giorni, poi decidi tu se te lo sei goduto o bruciato.
C’è anche da dire che io ai tempi l’avevo già giocato, indubbiamente ha influito. Però non mi pare di aver corso così tanto nella main :hmm:
Va beh pazienza, se mi verrà voglia farò ng+

Io sono a 13-14 ore e ho fatto parecchie secondarie (32%) ma sono anche io verso la fine, mi mancheranno giusto una o due ore. Alcune cose sono davvero ancora figlie del suo tempo, c'è ancora quel feeling da advent children edgyssimo e che cozza un po' ad oggi; così come i filmati in FMV spiattellati sulla TV ma gli si perdona un po' tutto. Gli perdoniamo anche il livello di dialoghi e scrittura perchè ci sono quei 4-5 momenti iconici che per me valgono tutto il gioco. (ho appena finito nibelheim per dire :sadfrog: )

Per fare tutto (ovvero le circa 300 fetch quest) si va tranquilli sulle 80 ore.
Ma è una roba che supera la pazienza dell'essere umano

a proposito di ore..

a quanto pare non sono io a correre Yang Xiao Long

Forse il bs migliorato rende il gioco più scorrevole e dura meno, io sono circa a 8 orette e sono ben lontano dalla fine.

Mai nella vita fai tutte le quest e relativo 100% in 22 ore però.

Ha fatto bene visto che fanno pena
In un certo senso si, è anche vero che è nelle quest che vien fuori poi la profondità e la sfida del gioco. Io sto alternando un po' normal ed hard, ma tengo quasi sempre hard perchè altrimenti è disarmante da quanto è semplice. Alcune boss fight però ad esempio hanno dei picchi random di difficoltà

Forse il bs migliorato rende il gioco più scorrevole e dura meno, io sono circa a 8 orette e sono ben lontano dalla fine.

Mai nella vita fai tutte le quest e relativo 100% in 22 ore però.

concordo. probabilmente in 22 non fai neanche le missioni del menu

In un certo senso si, è anche vero che è nelle quest che vien fuori poi la profondità e la sfida del gioco. Io sto alternando un po' normal ed hard, ma tengo quasi sempre hard perchè altrimenti è disarmante da quanto è semplice. Alcune boss fight però ad esempio hanno dei picchi random di difficoltà
profonditò in che senso? lato longevità e gameplay si, ma apporofondimento storia e personaggi non mi pare

concordo sulla difficoltà e aggiungo che non so se dipende da come ho impostato io la build ma ad una certa la spada diventa praticamente inutile, 0 danni proprio (a normale)

Io su PSP l'ho finito due volte al 100%, di cui una uno o due anni fa. Non ho sentito molto il peso delle secondarie.

Ritirato oggi con steelbook, fatta però solo un'ora di gioco, il combat funge bene. Io non ho mai giocato su psp , lo gioco solo per la storia e lore di final fantasy 7 poi vedo il resto com è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro