Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me qualcosa cambiano. Ho il sentore che vogliano inserirlo nella timeline del "remake" e che appunto serva come background per tutto quello che vedremo poi con Zack in rebirth.Invariato.![]()
Ah ok, non avevo coltoDicevo la remaster
Il gioco in se è una perla di rara bellezza
Doppiato ovviamente da GacktHype per le lezioni di teologia e cristologia del professor Genesis, finalmente in 4k. Ancora più dettagliate, profonde, penetranti e sensuali.
Come aveva detto Rayzen, nessun caso! Il level up parte solo se si è accumulato l'esperienza necessaria. Avevo la guida, pagata 15 e rivenduta a 50, era diventata una delle più rare. Sulla guida veniva spiegato molto bene questo punto e non era assolutamente a caso.Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot
Si sa per caso se hanno modificato sta cosa?
Vero.Come tutti le slot non le ho mai apprezzate PERÒ un certo momento è fantastico proprio grazie a loro
Quelli in CGI potevi saltarli, quelli con il motore di gioco, se non ricordo male, dovevi sorbirteli sempre.Se ricordo bene oltretutto non potevi mai skippare gli eventi della slot, dovevi sorbirteli tutti per forza quando succedevano![]()
Come dici tu, non erano casuali. C'erano sempre corridoi dove non si poteva combattere alternati a zone più ampie dove lo scontro scattava SEMPRE, una volta arrivati al loro centro. Camminando ai bordi, però, evitavi ogni scontro.Spero sistemino anche gli incontri casuali che casuali non erano e che sistemino anche un po' le missioni secondarie estremamente ripetitive... Anche se per quelle basterebbe metterci più narrativa, FolkLore e World building come incentivo e sarebbero già più sopportabili
Ci mancherebbe altro.Doppiato ovviamente da Gackt![]()
Meno male che a sto giro c'è il dub-japDoppiato ovviamente da Gackt![]()
è pure tornato in carreggiata dopo qualche problema di salute.Meno male che a sto giro c'è il dub-jap![]()
Questo solo se ti piacciono gli anime shonen di bassa lega e sono il tuo standardAl di là di alcune trashate aggiunte alla trama il gioco all'epoca funzionava molto bene, per essere un gioco PSP era un buon gioco, e come alcuni hanno ribadito Zack era un protagonista molto migliore di Cloud (quantomeno il Cloud dell'originale perché nel remake stanno caratterizzando molto meglio tutti i personaggi). Il dubbio è su quanto possa reggere al giorno d'oggi una simile struttura a stage (pensata molto per la portatilità) trasposta su di una console moderna e casalinga...potrebbe far storcere il naso a molti di quelli che non l'hanno giocato all'epoca e che quindi potrebbero aspettarsi qualcosa di più moderno.
Poi mi spiace per tutti quelli che non hanno giocato ffvii originale e si sono avvicinati alla saga con il remake, perché questo gioco vi spoilererà tutto lo spoilerabile.
De gustibus, per quanto mi riguarda nell'originale Cloud aveva la caratterizzazione di un pupazzo, e ben lungi dall'essere lontano dal classico fighetto degli shonen pure lui.Questo solo se ti piacciono gli anime shonen di bassa lega e sono il tuo standardZack è un protagonista generico, non squallido ma funzionale per la trama, Cloud in FFVII viene sviluppato bene ed ha una crescita molto più interessante di quella di Zack
Tutta colpa delle slotHanno fatto un lavorone, non mi aspettavo questa qualità.
Detto questo... lo skippo lo stesso.![]()
Tutta colpa delle slot![]()