Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,579
Quando lo trovi taggami pls.Non ho ancora trovato chi lo vende con la steelbook
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando lo trovi taggami pls.Non ho ancora trovato chi lo vende con la steelbook
Credo che lo troverai prima tuQuando lo trovi taggami pls.
Se lo prendi dallo store di Square stessa è presente la steelbook, non ricordo però se fanno pagare le ss.Quando lo trovi taggami pls.
Si sullo store SE c'è sempre quel "piccolo" furto di spedizione che preferirei evitare.Se lo prendi dallo store di Square stessa è presente la steelbook, non ricordo però se fanno pagare le ss.
Per vedere altrove toccherà aspettare un paio di giorni, imho porrebbe arrivare da GS...di norma con Square si fa sempre dare le steelbook.
Ma steelbook solo edizione PS4/5?Se lo prendi dallo store di Square stessa è presente la steelbook, non ricordo però se fanno pagare le ss.
Per vedere altrove toccherà aspettare un paio di giorni, imho porrebbe arrivare da GS...di norma con Square si fa sempre dare le steelbook.
Credo pure Xbox/Switch, o almeno nello store di Square la danno con tutte le versioni.Ma steelbook solo edizione PS4/5?
Sono passato da "non lo ricompro" a "day one con la steelbook"Proprio quello che volevo sentire dopo il messaggio di prima![]()
Ma Amazon la steel non la da?!!Sono passato da "non lo ricompro" a "day one con la steelbook"![]()
Bho mistero. Chiunque la veda faccia un fischio quiMa Amazon la steel non la da?!!![]()
![]()
![]()
Gamestop ha la steelbook?Mi scoccia da morire prenderlo da gs, ma amazon non dà mai mezza steelbook, pure Valkyrie mi tocca prenderlo altrove![]()
Gamestop ha la steelbook?