Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avatar per il PSN? Dove c'è scritto?Si.
Però sul sito square c'è steelbook+avatar, ma la copia sicuro è europea e non pal ita.
Sto parlando di Valkyie.
Ah no io parlavo di CCSi.
Però sul sito square c'è steelbook+avatar, ma la copia sicuro è europea e non pal ita.
Sto parlando di Valkyie.
Avatar per il PSN? Dove c'è scritto?
Lo avevo scritto io intendendo che era probabile, ovviamente nessuna certezza. Più che altro danno la steel con Valkyria e con Tactis Ogre, mi sembrerebbe strano se saltassero con CC FF7. Nel dubbio aspetta ancora un paio di giorni per vedere se sul sito compare il banner della steelbook.Scusate ragazzi dove avete letto che da Gamestop danno la steelbook?
Dal sito non vedo nulla
Dovrei andare di pre order ma vorrei essere sicuro che mi arrivi la steelbook![]()
Ma perché hanno mantenuto quella slot machine schifosa?![]()
La versione Switch sembra abbastanza più debole di quella ps5Proprio quello che volevo sentire dopo il messaggio di prima![]()
La versione Switch sembra abbastanza più debole di quella ps5
Abbastanza è un eufemismo
Vi informo che Gamestop regala la steelbook a chi prenoterà il gioco.Inutile dire che ho appena prenotato la mia copia![]()
Vi informo che Gamestop regala la steelbook a chi prenoterà il gioco.Inutile dire che ho appena prenotato la mia copia![]()
Nessuna menzione a materie extra, per il momentoC'è solo la steelbook mi sembra, non c'è il bonus con le materie extra per ora, giusto?