PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel dubbio lo metto sotto spoiler, per chi si domanda su nuove aggiunte storywise

"That I noticed, I never found any substantial content that wasn't in the original release, so it makes sense that Square Enix has mostly chosen to describe the game as a remaster as opposed to a remake. "

Nel dubbio lo metto sotto spoiler, per chi si domanda su nuove aggiunte storywise

"That I noticed, I never found any substantial content that wasn't in the original release, so it makes sense that Square Enix has mostly chosen to describe the game as a remaster as opposed to a remake. "
Quindi non capisco tutte quelle manfrine sul remake che doveva comprendere tutti i progetti "corollari" se poi ogni titolo fa come vuole

Se non vi stanno bene le parole degli sviluppatori (?), dovrete aspettare la fine del progetto remake per avere le risposte :asd:

Quindi non capisco tutte quelle manfrine sul remake che doveva comprendere tutti i progetti "corollari" se poi ogni titolo fa come vuole
Per quanto riguarda la trilogia direi che stanno rispettando quanto detto, reunion alla fin fine lo hanno buttato fuori per fare cassa facile in attesa della parte 2, e nondimeno far capire chi cazz fosse il tizio apparso alla fine di remake :asd:

Che poi ‘cassa facile’ e’ una parolona visto che sembra essere una remaster eccellente che migliora l’originale e ci han speso parecchie risorse.

Che poi ‘cassa facile’ e’ una parolona visto che sembra essere una remaster eccellente che migliora l’originale e ci han speso parecchie risorse.
Sisi, non volevo usarlo in maniera dispregiativa verso il lavoro di ammodernamento fatto.
Sotto l'aspetto grafico è un remake a tutto tondo, e sono andati a modificare pesantemente il combat che era uno dei punti deboli dell'originale.
Purtroppo c'era altra roba che non andava alla base come la struttura delle subquest ripetitiva fino alla nausea ma sarebbe stato chieder troppo forse :asd:

Ho un "leggero" hype.Se penso che sarà la prima volta che ci gioco, poi... :ohyess:

a me dà l'idea che in quanto semplice remaster, faccia parte del "vecchio" canon, mentre remake fa il cacchio che gli pare e ciao :asd:

mai giocato pure io e lo recupero sicuro, ma so già esattamente come finisce, finale l'ho visto anni fa già :asd:

Hype anche perché non ho mai giocato il titolo su psp, l unica cosa che mi preoccupa sono le fetch quest eccessive.
Cmq aspetto la mia steelbook la settimana prossima.
Post automatically merged:

Anche per me dal Rebirth in poi la storia di ff7 la cambiano e sarà come un sequel, cloud del remake rivive quello che è già successo e che accadrà, quindi è un altra linea temporale tipo

Hype anche perché non ho mai giocato il titolo su psp, l unica cosa che mi preoccupa sono le fetch quest eccessive.
Cmq aspetto la mia steelbook la settimana prossima.
Post automatically merged:

Anche per me dal Rebirth in poi la storia di ff7 la cambiano e sarà come un sequel, cloud del remake rivive quello che è già successo e che accadrà, quindi è un altra linea temporale tipo
Da GS? Sperando ce la diano visto che da qualche settimana sul sito non se ne fa più menzione :dsax:

L'ho finito diversi anni fa su psp, se ricordo bene ne ho fatte pochissime di queste secondarie, tipo 2-3. E ho finito comunque il gioco senza problemi

Il mio negozietto di fiducia ha già iniziato a venderlo ma io dovrò aspettare Gamestop per la Steelbook... :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro