bussoV6
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Dic 2009
- Reazioni
- 527
Finalmente è arrivato!La steelbook è molto bella!
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente è arrivato!La steelbook è molto bella!
![]()
Risposta breve: sì, spoilera il plot twist principale di FF7 original che avviene verso la fine del secondo disco.Ragazzi ma spoilera in qualche modo la trama del VII? Io sono fermo al Remake. Non vorrei vedermi anticipare qualcosa di Rebirth![]()
C'è da fare chiarezza.Ragazzi ma spoilera in qualche modo la trama del VII? Io sono fermo al Remake. Non vorrei vedermi anticipare qualcosa di Rebirth![]()
Tanto mistero no perchè hanno detto che la storia seguirà l'originale; è più il "come" che è un mistero.C'è da fare chiarezza.
Crisis Core anticipa un plot twist del VII originale. Qualcosa che accade verso la fine del secondo disco.
Tuttavia, gli eventi di Rebirth seguiranno pedissequamente il VII originale? Mistero. Quindi non è detto che Crisis Core abbia anticipazioni concrete di Rebirth.
C'è da dire che se Square Enix ha deciso di fare questa remaster in questo preciso momento (quando avrebbe potuto farla in qualsiasi altro momento), allora evidentemente è consigliato giocarci adesso... soprattutto per il background di Zack.
Si, infatti Remake segue proprio la storia originale in tutto e per tuttoTanto mistero no perchè hanno detto che la storia seguirà l'originale; è più il "come" che è un mistero.
Beh le situazioni chiavi sono rimaste quelle e ci sono tutte, le aggiunte poi sono un discorso a parteSi, infatti Remake segue proprio la storia originale in tutto e per tutto
Il come fa tutta la differenza del mondo.
Me la ricordavo molto diversa la parte finaleBeh le situazioni chiavi sono rimaste quelle e ci sono tutte, le aggiunte poi sono un discorso a parte![]()
AltroSe per plot twist intendetebeh, quello me lo sono beccato, ahimé, anni fa. Se invece vi riferite ad altro, beh, allora ci devo pensare sula morte di Aerith![]()
La remaster di Crisis Core è una vita che volevano farlo, ma c'erano problemi con i diritti della canzone.Me la ricordavo molto diversa la parte finale
La verità è che Nomura può andare in qualsiasi direzione con i prossimi capitoli, altrimenti certe libertà non le avrebbe neanche ipotizzate.
Ed è palese che Crisis Core rispolverato proprio ADESSO per la prima volta dal 2007, diventa necessario per la storia che vuole raccontare con Rebirth ed il capitolo conclusivo.
Altrimenti avrebbero relegato al dimenticatoio Crisis Core per altri 15 anni![]()
Tu le hai lette le interviste ai tempi dove è uscito fuori anzi che Nomura è stato quello più fedele all'originale vero?A conti fatti nessuno sa per certo cosa farà Nomura. Nessuno.
Il problema è che Nomura viene idealizzato troppo e si tende a credergli come fosse un Messia... non sarebbe la prima volta che spara qualche dichiarazione ambigua pronta ad essere smentita.
L'unica cosa sicura e logica è che se hanno deciso di tirare fuori Crisis Core adesso, un motivo ce l'ha. I discorsi sui diritti di una canzone sono cazzate, se avesse voluto Square Enix avrebbe superato il problema staccando un assegno e via. Non stiamo a parlare del torneo di burraco dell'oratorio.
Zack e la sua storia avranno sicuramente un peso ben diverso su Rebirth. Basta aver giocato Remake per intuirlo dai
This assolutamente. Pomperanno Zack a livelli mai visti, segnatevi questo postSi dicevano le stesse cose del Remake... e mi pare tutti si siano scordati le variazioni che ha introdotto soprattutto in prospettiva.
Per il resto che dire, il tempo è galantuomo. Chi vivrà vedrà.
Io vi dico solo di non prendere per oro colato le dichiarazioni degli sviluppatori... sono come le scale di Hogwarts
Più che altro ancora devo capire perché generalmente (qui come ovunque) si pensa che tutte le decisioni prese per ff7 remake trilogy passino solo ed esclusivamente da lui mentre Hamaguchi (co-director di Remake e main director di Rebirth), Nojima (story e scenario writer) e Kitase stiano lì a fare gli yes man senza avere voce in capitolo.Tu le hai lette le interviste ai tempi dove è uscito fuori anzi che Nomura è stato quello più fedele all'originale vero?
Non che io abbia una grande simpatia per Nomura, ma questa cosa del Nomura che vuole cambiare la storia e farne una totalmente diversa semplicemente non è vera.