FlareZero
Supporter
OkAnche più recensioni sullo stesso post.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Appena ho tempo (e voglia) ne faccio un paio. :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkAnche più recensioni sullo stesso post.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Davvero, purtroppo la versione PS4 è sprovvista di cutscenes e non l'hanno mai correttaAggiornato tutto, alcuni cambiamenti e DOOM entra in classifica :mah:
[MENTION=213465]Oretel[/MENTION]: ma come le cutscene mancanti?![]()
Puoi ovviamente, nessuna restrizione.Salve, gente!
Visto che sto recuperando da poco alcuni titoli che ormai hanno qualche anno su PS4, posso comunque fare la mia personale mini-recensione/critica, anche se a distanza di qualche anno?
C'è qualche restrizione sulla data d'uscita dei giochi da recensire?
Vorrei collaborare anch'io, :stema:.
- Scala voto da 1 a 10 con step di 0,5 solamente (quindi, 10 - 9,5 - 9 - 8,5 - ... - etc, ma NON 8,4 - 7,2 - etc);
- Qualsiasi gioco PS4 che sia almeno in HD, pertanto NON valgono, ad esempio i PSX o PS2 Classic;
- Accettati anche giochi only DD;
- Per le collection, indicazione separata per ogni titolo (voto e commento diviso per ogni gioco facente parte della collection);
- I giochi entrano in classifica (secondo post) al raggiungimento di 4 recensioni, come su Metacritic;
- Va bene anche una sola riga di commento/recensione, insomma giusto per non postare solamente il titolo con il voto, un minimo di motivazione mettetela. Per i voti eccessivamente alti (9 o più di 9) o eccessivamente bassi (5 o meno di 5) è consigliabile fare un commentino più approfondito (niente di esagerato, comunque);