PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono contento che molti studi stiano scegliendo di posizionare i loro titoli nella fascia di prezzo 50/60 euro. In questo modo il D1 non solo è più accessibile, ma è anche invitante. Pieno supporto da parte mia per queste politiche. È utopia ma spero che anche i big del settore si rendano conto che: "prezzo leggermente più basso = più copie al d1 = meno usato".

Sono contento che molti studi stiano scegliendo di posizionare i loro titoli nella fascia di prezzo 50/60 euro. In questo modo il D1 non solo è più accessibile, ma è anche invitante. Pieno supporto da parte mia per queste politiche. È utopia ma spero che anche i big del settore si rendano conto che: "prezzo leggermente più basso = più copie al d1 = meno usato".

C'è da dire che questo sarà costato anche 1/10 degli AAA più grossi

Boh. Bisogna aspettare una conferma. Al momento solo USA, vediamo se nei prossimi giorni cosa dicono, se diranno qualcosa. Nel caso sottinteso che non uscirà da noi il 5 Settembre.
Comunque io vado nel caso di versione USA, senza problema alcuno, tanto sicuro che è multilingua.
Prendilo qua che almeno facciamo i +1 nelle statistiche europee
Post automatically merged:

Ma io lo vedo a 60 gente, devo fare qualcosa o han alzato il prezzo e basta?

Ma che bagagli, ora sta a 59€ :granma:

Che culo la prima volta che mi trovo sul forum al momento giusto. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro