Secondo voi tempi di consegna?Su Amazon americano è pre ordinabile, immagino a breve anche qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi tempi di consegna?Su Amazon americano è pre ordinabile, immagino a breve anche qui
l'hanno messo anche sul nostroSecondo voi tempi di consegna?
Sono contento che molti studi stiano scegliendo di posizionare i loro titoli nella fascia di prezzo 50/60 euro. In questo modo il D1 non solo è più accessibile, ma è anche invitante. Pieno supporto da parte mia per queste politiche. È utopia ma spero che anche i big del settore si rendano conto che: "prezzo leggermente più basso = più copie al d1 = meno usato".
Chiaramente certo.C'è da dire che questo sarà costato anche 1/10 degli AAA più grossi
Prendilo qua che almeno facciamo i +1 nelle statistiche europeeBoh. Bisogna aspettare una conferma. Al momento solo USA, vediamo se nei prossimi giorni cosa dicono, se diranno qualcosa. Nel caso sottinteso che non uscirà da noi il 5 Settembre.
Comunque io vado nel caso di versione USA, senza problema alcuno, tanto sicuro che è multilingua.
Mi sa che lo hanno alzato subitoPrendilo qua che almeno facciamo i +1 nelle statistiche europee
Post automatically merged:
Ma io lo vedo a 60 gente, devo fare qualcosa o han alzato il prezzo e basta?
Anni d'oro per il genere horrorPrenotato senza manco pensarci.Mamma mia, sarà un halloween fantastico tra questo e Silent Hill![]()
Se esce al D1 da noi ovviamentePrendilo qua che almeno facciamo i +1 nelle statistiche europee
È preordinabileSe esce al D1 da noi ovviamente![]()
Se esce al D1 da noi ovviamente![]()