Hell
Horror Maniaco
Sì, hai ragione, mi son confuso con i remake. Comunque non cambia il fatto che prenderò Silent Hill fSilent Hill f non è loro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, hai ragione, mi son confuso con i remake. Comunque non cambia il fatto che prenderò Silent Hill fSilent Hill f non è loro![]()
Da noi la retail la pubblica BandaiA meno che non mi sia sfuggita una notizia a riguardo no, da noi la retail non esce al D1, solo in America.
Eh ok. Ma esce al D1?Da noi la retail la pubblica Bandai
Infatti graficamente continuo a vederlo piuttosto grezzo.Furbi, ora mi torna ancora di più quella grafica, non solo hanno tenuto a bada i costi ma hanno permesso anche una versione Switch 2.
Silent Hill 2 sarebbe estremamente più complesso e dispendioso come porting.
La data comunque non me l'aspettavo davvero, sono dei fulmini![]()
Mamma mia uno dietro l'altro.
Boh. Bisogna aspettare una conferma. Al momento solo USA, vediamo se nei prossimi giorni cosa dicono, se diranno qualcosa. Nel caso sottinteso che non uscirà da noi il 5 Settembre.Eh ok. Ma esce al D1?
Detto, fattoSu Amazon americano è pre ordinabile, immagino a breve anche qui
Prova ora facendo copia-incolla e mettendo i ":" dopo la sNon me lo fa aprire.
Grazie prenotato! In più avevo uno sconto di 5 euro quindi lo pago 47.Prova ora facendo copia-incolla e mettendo i ":" dopo la s
Grazie prenotato! In più avevo uno sconto di 5 euro quindi lo pago 47.![]()
Preso, grazie