PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono contento che molti studi stiano scegliendo di posizionare i loro titoli nella fascia di prezzo 50/60 euro. In questo modo il D1 non solo è più accessibile, ma è anche invitante. Pieno supporto da parte mia per queste politiche. È utopia ma spero che anche i big del settore si rendano conto che: "prezzo leggermente più basso = più copie al d1 = meno usato".

Sono contento che molti studi stiano scegliendo di posizionare i loro titoli nella fascia di prezzo 50/60 euro. In questo modo il D1 non solo è più accessibile, ma è anche invitante. Pieno supporto da parte mia per queste politiche. È utopia ma spero che anche i big del settore si rendano conto che: "prezzo leggermente più basso = più copie al d1 = meno usato".

C'è da dire che questo sarà costato anche 1/10 degli AAA più grossi

A 52 euro è una delizia. Intanto si prenota a cuor leggero, poi sotto data ci si pensa :asd:

Boh. Bisogna aspettare una conferma. Al momento solo USA, vediamo se nei prossimi giorni cosa dicono, se diranno qualcosa. Nel caso sottinteso che non uscirà da noi il 5 Settembre.
Comunque io vado nel caso di versione USA, senza problema alcuno, tanto sicuro che è multilingua.
Prendilo qua che almeno facciamo i +1 nelle statistiche europee
Post automatically merged:

Ma io lo vedo a 60 gente, devo fare qualcosa o han alzato il prezzo e basta?

Tra questo, Silent Hill f e Ghost of Yotei torno ad accendere la console che sta spenta da prima di natale

Ma che bagagli, ora sta a 59€ :granma:

Che culo la prima volta che mi trovo sul forum al momento giusto. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro