Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordati che quando cadrai e comprerai roba al D1 sarò dietro l'angoloMio programma per il 2025 rimanente:
niente > niente > niente > niente > Death Stranding 2 + Deltarune, se il signore me la manda buona
le magie di non prendere roba al D1 (rosico comunque per intenderci)![]()
Non escludo che succeda in futuro, anzi, DS2 lo avrei preso subito fosse uscito in altri momenti per dire, ma prima ho bisogno di una situazione economica e di tempo libero piú stabile della attuale. Fino ad allora, solo indie e remaster a prezzo budget sono possibili D1 :PRicordati che quando cadrai e comprerai roba al D1 sarò dietro l'angolo
![]()
Madò vero, c'è anche Tormented Souls 2io prendo shf, poi tormented souls 2, e poi mi faccio il regalo di natale con questo e hell is us
Ho della roba da darti poi ti mando un pmNon escludo che succeda in futuro, anzi, DS2 lo avrei preso subito fosse uscito in altri momenti per dire, ma prima ho bisogno di una situazione economica e di tempo libero piú stabile della attuale. Fino ad allora, solo indie e remaster a prezzo budget sono possibili D1 :P
Non avresti dovuto dirlo me ne ero dimenticato.io prendo shf, poi tormented souls 2, e poi mi faccio il regalo di natale con questo e hell is us
le magie di non prendere roba al D1
MGS Delta>Cronos>SH f>Battlefield 6>YoteiMio programma per il 2025 rimanente:
niente > niente > niente > niente > Death Stranding 2 + Deltarune, se il signore me la manda buona
le magie di non prendere roba al D1 (rosico comunque per intenderci)![]()
Quindi è un soulsPrime impressioni sentite, mi fanno sapere che almeno all'inizio è MOLTO impegnativo.
È il souls-like dei dead space-likeQuindi è un souls
che balle peròÈ il souls-like dei dead space-like![]()