PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo Cronos, BF6 e Silent Hill F (forse) perché son povero, Yotei, Stalker 2, Carol piú avanti, contando che devo pure recuperare assolutamente Expedition 33, DS2 e Metal Gear.. chi ha tutto sto tempo e sti soldi :asd:

O non esce nulla o esce il mondo, incredibile
Pensare che fino a 6-7 anni fa settembre-dicembre era lo slot dei vari Assassins, Cod, BF, Need for speed, fifa, pes… ora invece esce da qualche anno tantissima roba e super di qualità!

Mio programma per il 2025 rimanente:

niente > niente > niente > niente > Death Stranding 2 + Deltarune, se il signore me la manda buona

le magie di non prendere roba al D1 (rosico comunque per intenderci) :asd:

Mio programma per il 2025 rimanente:

niente > niente > niente > niente > Death Stranding 2 + Deltarune, se il signore me la manda buona

le magie di non prendere roba al D1 (rosico comunque per intenderci) :asd:
Ricordati che quando cadrai e comprerai roba al D1 sarò dietro l'angolo
Drama Watching GIF by MOODMAN

L'ho provato a Colonia e devo dire che è molto solido tecnicamente, era la mia più grande preoccupazione visti i trascorsi di Bloober (la build girava su PC però eh). Ciononostante, uno dei titoli che attendo di più per quest'anno.

Ricordati che quando cadrai e comprerai roba al D1 sarò dietro l'angolo
Drama Watching GIF by MOODMAN
Non escludo che succeda in futuro, anzi, DS2 lo avrei preso subito fosse uscito in altri momenti per dire, ma prima ho bisogno di una situazione economica e di tempo libero piú stabile della attuale. Fino ad allora, solo indie e remaster a prezzo budget sono possibili D1 :P

Non escludo che succeda in futuro, anzi, DS2 lo avrei preso subito fosse uscito in altri momenti per dire, ma prima ho bisogno di una situazione economica e di tempo libero piú stabile della attuale. Fino ad allora, solo indie e remaster a prezzo budget sono possibili D1 :P
Ho della roba da darti poi ti mando un pm :galliani6:

Io lo avrei preso al day-one ma da fan della serie di MGS ho dovuto dar la precedenza ad una dannata remastered. Ad ottobre invece - probabilmente - andrò di Battlefield 6 e questo finirà nel primo recupero con gli sconti (si spera) del black friday.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro