PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah quindi pensate che sia serio quando dico "é sceso di uno 0,1 non lo compro più"?

Ammazza quanta credibilità che mi date :asd:
No dài oh, vieni qui, fatti abbracciare.

Ouch, per me il primo DS è favoloso. Uno dei migliori SH degli ultimi... credo 20 anni, tranquillamente. Delle nuove generazioni è stato clamoroso.
Ambientazioni (Event Horizon e Alien a non finire), mostri (The Thing e Carpenter da tutte le parti), gameplay preso da RE4 e reso perfettamente in quel gioco, etc... Insomma, una vera perla per il genere. Così come il secondo, un po' più action, vero, ma ottimo. DS3 è un discorso a parte, ma vabbè.

Se Cronos ci si avvicina anche solo alla lontana, sarebbe tanta, TANTA, roba.
Post automatically merged:

Sì sì, per me è perfetto. Ma pure 70 eh, io non bado tanto a questo. Soprattutto dopo che leggo delle recensioni da mani nei capelli :paura:

Non esattamente la mia impostazione di Horror. Sono più per i Siren, Silent Hill, Resident Evil, Project Zero, The Last of Us. Detto questo, riconosco l'indubbio valore di Dead Space 1

Ah quindi pensate che sia serio quando dico "é sceso di uno 0,1 non lo compro più"?

Ammazza quanta credibilità che mi date :asd:
Dicendo così però mi rovini la lore del forum :sadfrog:

In Callisto avranno speso anche un botto in tecnologia. La modellazione dei volti in particolare la ricordo estremamente impressionante, anche ingame.

Peccato per il resto...

Sì però erano sempre davvero troppi
C'era anche un cast di attori mica da ridere.
Faceva uso di tecnologie grafiche, ludiche e cinematografiche assurde, ma usate malissimo.

In Callisto avranno speso anche un botto in tecnologia. La modellazione dei volti in particolare la ricordo estremamente impressionante, anche ingame.

Peccato per il resto...
Tecnicamente quel gioco è veramente assurdo, poco da dire.
Il resto... vabbè, ha dei difetti poco da farci, ma continuerò a non considerarlo così schifoso, anzi :asd: (solo che sì, dovevano puntare a fare di più, ha comunque delle belle lacune)

Non esattamente la mia impostazione di Horror. Sono più per i Siren, Silent Hill, Resident Evil, Project Zero, The Last of Us. Detto questo, riconosco l'indubbio valore di Dead Space 1
Sì, la storia è molto più terra terra, però vabbè, se alla fine ti piace Resident Evil... su Dead Space non dovresti aver problemi, anzi.
Però ci sta, son gusti alla fine.

Il resto... vabbè, ha dei difetti poco da farci, ma continuerò a non considerarlo così schifoso, anzi :asd: (solo che sì, dovevano puntare a fare di più, ha comunque delle belle lacune)

Sì, la storia è molto più terra terra, però vabbè, se alla fine ti piace Resident Evil... su Dead Space non dovresti aver problemi, anzi.
Tra l'altro su Pro lo hanno portato a 8K Callisto in modalità grafica.

Cioè il comparto audio e artistico era stellare, nulla da dire.

Ma rispetto a un Dead Space sentivi che non aveva una sua anima.

Ma infatti l'ho apprezzato, pur non ritenendolo uno tra i big del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro