Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile
Ouch, per me il primo DS è favoloso. Uno dei migliori SH degli ultimi... credo 20 anni, tranquillamente. Delle nuove generazioni è stato clamoroso.
Ambientazioni (Event Horizon e Alien a non finire), mostri (The Thing e Carpenter da tutte le parti), gameplay preso da RE4 e reso perfettamente in quel gioco, etc... Insomma, una vera perla per il genere. Così come il secondo, un po' più action, vero, ma ottimo. DS3 è un discorso a parte, ma vabbè.
Se Cronos ci si avvicina anche solo alla lontana, sarebbe tanta, TANTA, roba.
Post automatically merged:
Sì sì, per me è perfetto. Ma pure 70 eh, io non bado tanto a questo. Soprattutto dopo che leggo delle recensioni da mani nei capelli
Non esattamente la mia impostazione di Horror. Sono più per i Siren, Silent Hill, Resident Evil, Project Zero, The Last of Us. Detto questo, riconosco l'indubbio valore di Dead Space 1
Non esattamente la mia impostazione di Horror. Sono più per i Siren, Silent Hill, Resident Evil, Project Zero, The Last of Us. Detto questo, riconosco l'indubbio valore di Dead Space 1
Tecnicamente quel gioco è veramente assurdo, poco da dire.
Il resto... vabbè, ha dei difetti poco da farci, ma continuerò a non considerarlo così schifoso, anzi (solo che sì, dovevano puntare a fare di più, ha comunque delle belle lacune)
Sì, la storia è molto più terra terra, però vabbè, se alla fine ti piace Resident Evil... su Dead Space non dovresti aver problemi, anzi.
Però ci sta, son gusti alla fine.
Il resto... vabbè, ha dei difetti poco da farci, ma continuerò a non considerarlo così schifoso, anzi (solo che sì, dovevano puntare a fare di più, ha comunque delle belle lacune)
Sì, la storia è molto più terra terra, però vabbè, se alla fine ti piace Resident Evil... su Dead Space non dovresti aver problemi, anzi.