izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,298
Girava su Unreal 4Se ricordo bene svilupparono anche il motore di gioco. Ma potrei sbagliare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Girava su Unreal 4Se ricordo bene svilupparono anche il motore di gioco. Ma potrei sbagliare.
No, comprerò anche questo, ho tanta roba da giocare, se potessi giocherei 5 giochi al mese ma non posso, lo prenderò più avantiCompri solo giochi da 10 di media?
Tecnicamente è impressionante per certe cose callistoIn Callisto avranno speso anche un botto in tecnologia. La modellazione dei volti in particolare la ricordo estremamente impressionante, anche ingame.
Peccato per il resto...
LineareUna cosa non ho capito è open world/open map o lineare ?
Dura tra le 10 e le 16 oreUna cosa non ho capito è open world/open map o lineare ?
In pratica un sogno.Dura tra le 10 e le 16 ore
Speravo un poco di più, ma ne parlano bene a livello di atmosfera e survival, quindi mi sta comunque bene cosìSceso a 79, ha quasi la stessa media di Hell Is Us (78)
Avevano fatto pure di peggio i BlooperSì alla fine andrà giusto un pelo meglio di The Medium come recensioni
Anche se quello il 75 di meta lo meritava col binocolo
Idem anche a me lo da in consegna l'8 che stronzi.Anche io ho fatto il preorder su Amazon,ma quasi mi metto l'anima in pace perchè ancora non hanno prelevato i soldi ne spedito. La consegna la dà par l'8
Ero convinto 85 (per le cose che sentivo dietro le quinte) ma devo imparare che la recensione cazzona da 4 salta sempre fuori ad abbassare la media