Io 0.60 entrambiCome avete impostato la sensibilità della mira e della camera? Perché quella predefinita non mi sembra il massimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 0.60 entrambiCome avete impostato la sensibilità della mira e della camera? Perché quella predefinita non mi sembra il massimo
YesAppena riesci potresti fare uno screen?vorrei provare con le stesse impostazioni. Per ora ho aumentato leggermente e sembra ok
Ah si ? Sta sera provo.Alzato un bel po' tutto e ho ridotto le dimensioni del reticolo di mira.
Più piccolo, meglio è.![]()
Sta la tenaglia più avantiIeri sera ho giocato ma ho dimenricato di chiedere come rompo le catene. Non l'ho mica capito.![]()
Secondo me riuscirà a vendere bene, il milione lo raggiungerà prestoPare sia costato 23,5 milioni. Tantissimo per loro. Speriamo bene. Ad occhio iniziano la via presa da un po' dai Remedy...forse ingrandendosi faranno più cose e abbastanza buone se non di più. Spero sto settembre faccia vendere il giusto a tutti...coni anche gambe lunghe ovviamente perchè il totale ad inizio anno prossimo sarà fondamentale con sconti e quant'altro. Poi arriva il 2026 e sti giochi verranno "dimenticati" dalla massa.
EDIT: ad occhio se comunicano il mezzo milione hanno quasi recuperato tutto. Prima lo diranno meglio è (anche se loro non so se comunicano ste cose).
Molto meh. Ma penso lo abbiano fatto apposta per rendere i nemici più stronzi non fermandosi a meno che non li colpisci in testa con colpi caricati.Mi dareste qualche parere sul feedback dei colpi?
E' l'unica cosa su cui avevo dubbi guardando i video
Anche sulle gambe col caricato li azzoppi temporaneamente e puoi pestarli un po', però si, il feedback dei colpi non è proprio altissimo livello il resto mi sta piacendo moltissimoMolto meh. Ma penso lo abbiano fatto apposta per rendere i nemici più stronzi non fermandosi a meno che non li colpisci in testa con colpi caricati.