PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Pare sia costato 23,5 milioni. Tantissimo per loro. Speriamo bene. Ad occhio iniziano la via presa da un po' dai Remedy...forse ingrandendosi faranno più cose e abbastanza buone se non di più. Spero sto settembre faccia vendere il giusto a tutti...coni anche gambe lunghe ovviamente perchè il totale ad inizio anno prossimo sarà fondamentale con sconti e quant'altro. Poi arriva il 2026 e sti giochi verranno "dimenticati" dalla massa.

EDIT: ad occhio se comunicano il mezzo milione hanno quasi recuperato tutto. Prima lo diranno meglio è (anche se loro non so se comunicano ste cose).
 
Appena fatto corridoione pieno e dico pieno di Orfani dove ero costretto a fare avanti e indietro a recuperare munizioni per smaltire i cadaveri altrimenti si sarebbe trasformato in un inferno assurdo. Probabilmente in ng+ sarà una parte anche divertente ma per una prima run la trovo una scelta di design eccessivamente artificiosa per far salire il livello di sfida, primo punto in meno da parte mia da quando ho iniziato il gioco sul level design (dovrei essere quasi a metà). Avrebbero potuto mettere barili esplosivi qui e là per renderlo divertente al primo giro
 
Ieri sera ci ho giocato fino al primo check point. Sembra di stare giocando un po' a Dead Space , però sicuramente ha una sua anima . Con le cuffie da il meglio di se .
Ho adorato Dead Space, spero di adorare anche questo solo la metà. Speriamo
 
Ieri sera ho giocato ma ho dimenricato di chiedere come rompo le catene. Non l'ho mica capito. :hmm:
 
Ultima modifica:
Pare sia costato 23,5 milioni. Tantissimo per loro. Speriamo bene. Ad occhio iniziano la via presa da un po' dai Remedy...forse ingrandendosi faranno più cose e abbastanza buone se non di più. Spero sto settembre faccia vendere il giusto a tutti...coni anche gambe lunghe ovviamente perchè il totale ad inizio anno prossimo sarà fondamentale con sconti e quant'altro. Poi arriva il 2026 e sti giochi verranno "dimenticati" dalla massa.

EDIT: ad occhio se comunicano il mezzo milione hanno quasi recuperato tutto. Prima lo diranno meglio è (anche se loro non so se comunicano ste cose).
Secondo me riuscirà a vendere bene, il milione lo raggiungerà presto
 
Fatto il primo Boss. :sisi: Bello, anche come design, molto Dead Space.

Più vado avanti, maggiore è l'influenza alla SH 2 R che continuo a percepire a livello di atmosfera e di level design. Fantastico, non potevo chiedere di meglio.
Sono riusciti comunque a dargli una sua identità e la lore appare sempre più interessante.

Superato il primo salto temporale
ora dovrei essere un instante prima della fine della terza era dell'umanità, stando a quanto detto nell'audio di un altro Viaggiatore.
La cosa si fa sempre più interessante. "Tale è il nostro scopo".

Vibes da 12 Monkeys ovunque. :ahsisi:
 
Molto meh. Ma penso lo abbiano fatto apposta per rendere i nemici più stronzi non fermandosi a meno che non li colpisci in testa con colpi caricati.
Anche sulle gambe col caricato li azzoppi temporaneamente e puoi pestarli un po', però si, il feedback dei colpi non è proprio altissimo livello il resto mi sta piacendo moltissimo
 
Minkia che trama :allegri: sta iniziando e svegliarsi la narrativa.

Non mi aspettavo così, bene bene.....anche i personaggi.
 
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