Cross Ange: Tenshi to Ryū no Rondo | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo trovo esagerato e fantastico! Mi ricorda kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Esagerato :rickds:, però è piacevole da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi ricorda un pò gli inizi di Code geass......

Quantooooooo?! rotfl
Troppissimo per una serie così.
:rickds::rickds:, pensa che in origine avevano pensato di farlo su 3 cour per un totale di 70+ episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non so se sia vero come cosa, ma mi pare che l'avevo letto da qualche parte :morristend:)

Ultima modifica da un moderatore:
Esagerato :rickds:, però è piacevole da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi ricorda un pò gli inizi di Code geass......

:rickds::rickds:, pensa che in origine avevano pensato di farlo su 3 cour per un totale di 70+ episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non so se sia vero come cosa, ma mi pare che l'avevo letto da qualche parte :morristend:)
Se devo scegliere fra un'anime lungo o corto, sceglierò sempre quello lungo (scusate il doppio senso :pffs:)... I creatori in questo modo hanno a disposizione più tempo per caratterizzare quasi tutti i personaggi, anche quelli che per il momento sono in secondo piano, poi con solo 25 episodi si darebbe un'effetto "accelerato" come se mancassero parti che collegano il tutto

25 in 2 cour, quindi 50 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ottima la 10 :ivan:
Alla faccia del salsicciotto, avrà così tante puntate????????

Alla faccia del salsicciotto, avrà così tante puntate????????
Dovrebbe averne si 50, di solito a parte rari casi (valvrave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), quelle lunghe sono sempre ottima serie, basta vedere code geas o le varie serie gundam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe averne si 50, di solito a parte rari casi (valvrave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), quelle lunghe sono sempre ottima serie, basta vedere code geas o le varie serie gundam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio dipende, spesso e volentieri allungano il brodo inutilmente con puntate piene di fan service e basta, Code Geass è più l'eccezione che conferma la regola :sasa:

Comunque la serie prosegue bene, Hilda spero abbia un ruolo sempre maggiore perchè mi piace assai come pg.

Misticismo nell'ultimo episodio. Si sono raggiunti ormai picchi di WTF assurdi. La sto adorando semprep iù questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Misticismo nell'ultimo episodio. Si sono raggiunti ormai picchi di WTF assurdi. La sto adorando semprep iù questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vero :sasa:, possibile sorpresa dell'anno

PS: ma la scena iniziale era un'incesto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vista la 11 . . . direi che ha aggiunto un bel pò di carne al fuoco:asd:

spoiler

adesso si che riconosco cross ange troppo seriosi gli ultimi episodi

tumblr_ngk80l4C6y1r4vymlo1_500.gif

Ella madonna cosa non succede nella 11.

Bella davvero, non ho ben capito quante perdite han subito effettivamente, neanche l'hanno accennato, ma tant'è.

Holy Jesus i plot twist della 12 :phraengo:

E ho capito perchè non eran state accennate le vittime nella 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Fa molto Code Geass la piega che sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Holy Jesus i plot twist della 12 :phraengo:
E ho capito perchè non eran state accennate le vittime nella 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Fa molto Code Geass la piega che sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono rimasto di sasso :morris82::morris82:

Migliora sempre di più sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

12-13

:morris82::morris82::morris82:

Ma quindi non ho capito come fanno

le norma a diventare draghi? da un giorno con l'altro? Come mai vivian lo è diventata?

Finalmente si scopre tutto su Jill e sui Libertas (che sono gli umani prima che Embryo-(***??) creasse il mondo imperiale con la potenza del mana. E dato che non c'era stabilità tra bene e male nascevano queste bimbe che non avevano il potere del mana e quindi si decise che per ovviare l'equilibrio del mondo loro fossero "i capri espiatori" dei mali del mondo.)

Sto embryo è inquietante che guarisce pure le ferite dei morenti (Chris in questo caso).

Salia che ha la sindrome di colei che voleva essere scelta da Alektra (che è Jill che era una principessa!!!!)

Per un attimo pensavo che Chris fosse morta davvero.

Spero almeno che Julio sia schiattato, dai ti prego speriamo!!! (ps la sua aiutante che nello scorso episodio se lo stava bombando ed è stata vista dalla sorellina Sylvia, è la stessa tizia che la si vede svolazzare come una sorta di mezzo-drago-demone con le ali?)

Hilda stra-forte e volgarissima XD fantastica.

L'infermiera che urla: non sono una norma!!!! Quanto è patetica :bah!: non l'ha ancora capito che ormai lei è parte del gruppo norma? bah.
E poi bho nuova opening bomba e nuova ending bomba pure lei!!!!

La nuova op.

messo in pari pure io con la 12 e 13, sono l' unico rimasto stupito dai power up spuntati al

vilkis in base al colore:asd:

mi è un pò dispiaciuto per Giulio mi sa di persona usata manipolata ma non ho ancora capito bene da chi? Embryo? e la donna demone che si vede svolazzare con quegli orribili pantaloni a zampa d' elefante:facepalm: che faceva da guardia del corpo a Giulio?:morristend:

. . . bho

ultime due cose ho paura per Hilda:sisi: e Embryo si definisce un creatore e parla di trama e personagginon è che va finire che stanno tutti dentro ad una sorta di videogioco vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif potrebbe anche in parte spiegare quei multi-versi che si sono visti nella 10:azz:

comunque ma davvero 50 episodi?:morristend: ci si può aspettare di tutto e di più a sto punto

ps: Opening bruttissima dal lato visivo (la OST non l' ho sentita) odio quando sono dei remix delle vecchie come per log horizon

Sinceramente non me lo aspettavo, bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente lo stesso vale per me:asd: per poco non ci resto secco:asd:

prime scan:alex90:

Cross-Ange-PSV-Game-Ann_Scan_001.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro