Cross Ange: Tenshi to Ryū no Rondo | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima pure la 14, seppur succeda poco, continuo a mantenere alto il mio interesse con tutti sti plot twist e cliffhanger.

Certo che Ange è uno dei pg più lunatici che abbia mai visto, la next-gen delle tsundere proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente lo stesso vale per me:asd: per poco non ci resto secco:asd:

prime scan:alex90:

Cross-Ange-PSV-Game-Ann_Scan_001.jpg
Ho notato il comandante Zola in una scan in sezione PsVITA, wtf?:morristend:, penso proprio che il gioco sarà completamente staccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato il comandante Zola in una scan in sezione PsVITA, wtf?:morristend:, penso proprio che il gioco sarà completamente staccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immagino sarà solo lotta tra le norma all' Arsenal vs Dragon non penso ci sarà Embryo a scombussolare la situazione e tutti gli strani eventi che stanno avvenendo:asd:

insomma un what if su quello che probabilmente la maggior parte degli spettatori si aspettavano, per quanto mi riguarda ben venga:stema: siccome altrimenti l' attuale andamento dell' anime mal si sarebbe prestato ad un videogioco di stampo action:morristend:

tornando all' anime scopro solo ora le anticipazioni degli episodi lol:rickds: ma sono fantastiche:rickds::rickds:

vista la 14 episodio calmo dopo che ne sono successe di tutti i colori:asd: comunque non schiatta più nessuno che pizza:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ottima pure la 14, seppur succeda poco, continuo a mantenere alto il mio interesse con tutti sti plot twist e cliffhanger.
Certo che Ange è uno dei pg più lunatici che abbia mai visto, la next-gen delle tsundere proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
creata a posta per essere antipatica:ahsisi: però mi ci sto affezionando un pò:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 14, Ange e Tusk arrivano quasi al dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, hype per la 15 comunque :ivan:
hai sentito Tusk nelle anticipazioni:sard:

tusk: eh? settimana prossima ci saranno un sacco di belle ragazze? allora forse mi farò un harem!

Ange: scordatelo tu muori questa settimana

comunque sempre dall' anticipazione si vede che ritorna la pilota del paramail rosso e

ha delle ali da demone:icebad:
io dico che spiegheranno qualcosa sulla

trasformazione in DRAGOON
:icebad:

hai sentito Tusk nelle anticipazioni:sard:
tusk: eh? settimana prossima ci saranno un sacco di belle ragazze? allora forse mi farò un harem!

Ange: scordatelo tu muori questa settimana

comunque sempre dall' anticipazione si vede che ritorna la pilota del paramail rosso e

ha delle ali da demone:icebad:
io dico che spiegheranno qualcosa sulla

trasformazione in DRAGOON
:icebad:
Speriamo, più che ali da demone forse sono ali di drago e pososno cambiare la forma da umano a drago o intermezza a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la 15:sasa:

Tusk:sard:

non si è fatto l' harem

è l' harem ad essersi fatto lui:sard:

per il resto un sacco di spiegazioni quasi su tutto, gli è rimasto da spiegare come sono venuti fuori i paramail più potenti di *** e perchè

gli umani della vera terra ne hanno (almeno tre) a disposizione, devono averli presi dall' altra parte:ahsisi:
inoltre non ho ben capito come

passano da una terra all' altra, che energia usano l' aura? ma è stata rubata no??? ma forse ci riescono con l' energia dei dragoon
e perchè

vanno sulla falsa terra? per farsi ammazzare? immagino per riprendersi l' Aura ma non mi sembra che valga la pena di morire come mosche per una cosa del genere, siccome sopravvivono anche senza a quanto pare:morristend:

prossimo episodio si prospetta il ritorno di un bel pò di azione:ahsisi:

Uscito anche il secondo bd... no nipples.

Le norma non sono capezzolo-munite a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,tocchi di classe inarrivabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vista la 16 dai mò basta fare la famigliola felice:l4gann: dov'è il sangue, la viulenza:l4gann: ho perso il conto degli episodi in cui non more nessuno:coltello: spero che Embryo le cazzì tutte così torna un pò di drammaticità:bananarap:

.

.

.

e comunque il vector cannon non si può usare in aria:ahsisi: cheater che non siete altro:ahsisi:

questa la volevo dire da un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la 16 dai mò basta fare la famigliola felice:l4gann: dov'è il sangue, la viulenza:l4gann: ho perso il conto degli episodi in cui non more nessuno:coltello: spero che Embryo le cazzì tutte così torna un pò di drammaticità:bananarap:.

.

.

e comunque il vector cannon non si può usare in aria:ahsisi: cheater che non siete altro:ahsisi:

questa la volevo dire da un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho lollato parecchio quando Ange e Tusk sono finiti uno sopra l'altro e quando entra Sala dice con nonchalanche, "ah il coito giornaliero, fate pure" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho lollato parecchio quando Ange e Tusk sono finiti uno sopra l'altro e quando entra Sala dice con nonchalanche, "ah il coito giornaliero, fate pure" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con le draghette a fare da pubblico con gli occhietti a stellina *-* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque 16 tranquilla, fan service sportivo a gogo.

Con le draghette a fare da pubblico con gli occhietti a stellina *-* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque 16 tranquilla, fan service sportivo a gogo.
Dalla prossima forse ricomincia la battaglia :ivan:

Ottima anche la 17. Con Ange che mangia spiedini a forma di pene e la fiat che omologa vilkiss per tutti.

Salia m'è sempre stata sul catzo, e qui si va a confermare pg odioso. Hilda strikes back :ivan:

Ottima anche la 17. Con Ange che mangia spiedini a forma di pene e la fiat che omologa vilkiss per tutti.
Salia m'è sempre stata sul catzo, e qui si va a confermare pg odioso. Hilda strikes back :ivan:
E pensare che all'inizio era la mia preferita :sad2:, ora non la sopporto :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro