Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,887
Grazie mille per tutte le info, Beastly.Inutile dire che me lo hai vendutoMa CrossCode non è un 2D a scorrimento, è un 2D isometrico, e con Hollow e 13 c'entra........zero?
Comunque penso sappia che si tratta di un gioco retrò a 16bit, avendo detto che l'ha puntato.
Comunque Goku182 come ho già detto è solo da prendere, dopo qualche ora di introduzione inizierai a capire di che gioco si tratta veramente, ha anche il parkour collegato ad enigmi ambientli, e qualsiasi cosa tu faccia viene registrata e ha anche uno scopo nel gioco, in pratica nulla è lasciato al caso e soddisfa qualsiasi azione tu compia.
Ci sono molti puzzle ambientali nei dungeon soprattutto, io che non sono un genio sui ragionamenti a breve termine (nel senso che ci metto un po ad arrivarci) ho guardato qualche pezzettino di video solo per 2, tutto il resto l'ho fatto da solo e mi ci sono divertito alla grande, anche se stato molto tempo a non capire, una volta che ci sono arrivato ho solo sorriso e urlato "che genialata",
insomma sto gioco è fresco, diverso da molti altri, un action rpg aperto a chi vuole gustarsi una bella storia con dei personaggi e un ottimo gameplay,
per me? per me è un capolavoro che sovrasta molti AAA col graficone,
per i completisti è una manna.
La longevità dipende, lo puoi finire in 30 o 40 ore, ma se vuoi fare TUTTO puoi arrivare anche a 130/150 ore. Dipende da te, puoi comunque finirlo tranquillamente nel monte di ore iniziale che ho detto però, se non hai troppo tempo, poi se ti acchiappa la passione verrà naturale continuare a giocarci.

Ora lo acquisto e stasera cercherò di giocarci un po'.

P.S.
Giocato e finito 13 Sentinels a Settembre e posso confermare che è stata un'epopea sci-fi meravigliosa